DI QUESTi TEMPI,DIECI EURO DI BENZINA,NON TI BASTANO NEMMENO........

MAGIELLLLLLLLLLL :V:V
1331575715amici30.gif

Come sono contenta di sentirti :up:
Spero tu possa tornare sul forum bello pimpante come prima :up: (mugliera permettendo :-o:D)

Ciaooooooo

gentilissima come sempre (ma come tutti quelli del 69' :-o:D;)) ......sinceramente non lo sò......spero di riprendemi anche se lentamente........purtroppo starò ancora un pò assente per cure....(:help::rolleyes:) ma insomma....speriamo che ce la caviamo..............

lo leggo da anni......e me modesto e medesimo risulta bravo........e mi cercherò un certificato shortsss su apple.........

per il resto sono imbalsamato dall'intervento.....ho roba long e roba short........però pare che pure il mkt sia un pochetto imbalsamato...

Francesco Caruso - Class CNBC Tv

Ciaooooooo

gentilissima come sempre (ma come tutti quelli del 69' :-o:D;)) ......sinceramente non lo sò......spero di riprendemi anche se lentamente........purtroppo starò ancora un pò assente per cure....(:help::rolleyes:) ma insomma....speriamo che ce la caviamo..............
Siamo de' coccio :-o. Se poi sei nato pure ad aprile ... :melo::-o:D
Capisco per le cure :rolleyes:. Non sarà facile... ma ci siamo noi :eek::specchio:, soprattutto Nogain :-o:D :rosa:

ahhh.....io ho già dato....:-o:D

Un salutone a tutti i ragazzuoli del 3d............

e un sincero Grazie per i post di interessamento che ho ricevuto.......:bow::)

ho avuto più attenzioni via etere che non dai parenti............

azz magiel è bello rivederti sul 3d,
rimettiti in forma .......
e in sintonia con il rekkiume generalizzato del 3d
rinnovo il saluto di qualche settimana fa:
baci, abbracci e toccatine di culo

Users who are viewing this thread

Back
Alto