Di SOLLYTO,A QUESTO MONDO,SE SI RISCUOTE UN PO DI STIMA.....

PMI cinese: 51,2 contro un consensus di 51,4.

I mercati sconteranno l'effetto "Passata è la tempesta, odo gli augellin far festa", quindi in prima battuta saliranno. Il 50% di longhini portati in over non aumenteranno; la size sarà adeguata alla giornata, che dovrebbe essere ad alta volatilità e potrebbe caratterizzarsi per i soliti 2 percorsi probabilisticamente più efficienti.
Primo: se la salita mattutina non reggerà e fosse interrotta già verso le 11:00, allora si apre uno scenario di forte debolezza, contrastata ma non fermata da una risalitina sul tardo pomeriggio che non eviterebbe una chiusura significativamente negativa.
Secondo: se si sale per tutta la mattinata, possibile un ritraccio nel primo pomeriggio, per riacquistare tonalità verso la sera, con chiusura almeno intorno ai livelli della chiusira di venerdì. Nel medio la volatilità in aumento non promette nulla di buono per chi è..... (non voglio fare terrorismo quindi mi taccio, aggiungo solo che stiamo sotto resistenza e con volatilità non direzionale in aumento, quindi le rotture, comprese chiusure, potrebbero essere protempore). Nell'intraday volatilità a go go: bene per i traders discrezionali, rotture di casso per i sistemi.
Io non ci capisco una sega!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto