Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

hp:

ftse e dax aspettano WS con l'sp500 che deve violare i 1190pts per andare verso il tg finale del movimento verso i 1167pts...

in attesa di conferme o smentite

intanto ciao,

il min di stamani come più volte sottolineato era atteso come ch di un 2gg ed addirittura di un t/t+1, quindi rimbalzo ovvio...

bisogna considerare che è appena partito un ciclo superiore importante e quindi la forza è verso l'alto e non verso il basso ma nel breve ritengo che sia iniziata la fase di ch del t+2 con max già relizzato e quindi un vero recupero non ci sarà se non dopo la fine del t+2 in corso, che mi attendo verso ven21(opz)-settimana 24-28/10, il tutto salvo troncamenti...

resistenze da monitorare al momento 16040ptse e 16180pts...

dopo la rottura delle resistenza sembra che sugli indici si sia ch il 1°8h del nuovo t alle h15,55 di mer19 dopo la ch del t/t+1 ibrido di mar18...

i segnali sono di proseguimento up verso i max, mentre il 1°supporto passa in area 16034pts e 1210pts...

i supporti sono il faro

ftse e sp500 in area di ch del giornaliero, rispettivamanete 3g e 2g...

farei attenzione a troncature e partenze di nuovo t-1...

debolezza solo sotto i min del 18/10 e 13/10...

i supporti sono il faro
perora i supporti hanno retto ed ora attendo per ven21/prox settimana la ch del t+2(se non è stata anticipata) da cui aspettarsi un nuovo impulso rialzista...

vorrei solo sottolineare che l'eventuale ch del t+2, salvo ciclo complex, potrebbe avvenire a livelli superiori agli attuali visto che non ci sono ancora vincoli ribassisti su t e t+1...

visto il cambiamento di trend nel medio periodo non bisogna essere impreparati alla prossima spinta up...

i supporti sono il faro

e ritorna in auge il caro livello dei 16040pts, ora resistenza...

se resiste si scende con supporto il min del 20/10...

nessun vincolo ribasista attivo...

ps:
mairena, ma lo schema 19b-11b, tipico del 1°t+2 di un nuovo t+3, melo dovevi far presente...
:-)
rotta la resistenza a 16040pts che ora diventa area di 1°supporto...

vedremo se lo schema 19-11b è sempre valido, nel durante avrei min relativi in ch di seduta e poi partenza up per lun24 mattina...

e con la prox settimana(luna nuova il 26/10), già di setup, si entra in area di min per la ch del 1°t+2
...

i supporti sono il faro

buon WE

tutto regolare al momento...

nessun cenno di cedimento e non ho segnali di area di max raggiunto, vedremo se questo è corretto e si entrerà in zona di max quando vi sarà il cross delle mm t e t+1...

1°area di supporto sempre intorno all'arcinoto livello dei 16040pts...

i supporti sono il faro
ancora tutto regolare con la spinta della luna nuova del 26ottobre che sta facendo il suo dovere...

non vedo perora segnali di debolezza del t+2(più evidenti sull'sp500) anche se inizia la fase finale del ciclo che mi porta a vedere un min verso ven28(bredley date)(come da tabella di setup weekly)
/lun31 anche se questo non significa che si scenda violentemente(tg intorno ai 15400pts...!?!)...

resto ripetitivo, 1°area di supporto sempre intorno all'arcinoto livello dei 16040pts...

i supporti sono il faro

ancora tutto regolare con la spinta della luna nuova del 26ottobre che sta facendo il suo dovere...

non vedo perora segnali di debolezza del t+2(più evidenti sull'sp500) anche se inizia la fase finale del ciclo che mi porta a vedere un min verso ven28(bredley date)(come da tabella di setup weekly)
/lun31 anche se questo non significa che si scenda violentemente(tg intorno ai 15400pts...!?!)...

resto ripetitivo, 1°area di supporto sempre intorno all'arcinoto livello dei 16040pts...

i supporti sono il faro
eccoci al 26/10(luna nuova) giorno di setup e di area di max dove finalmente violare l'arci-stranoto livello dei 16040pts ed iniziare la ch del t+2...

i supporti sono il faro

ciao Purple.
se puoi e se ti va, come inquadri questa salita rispetto alla mappa che stavamo seguendo(19gg+11gg)?
Credo che l'effetto "luna nuova"si sia fatto sentire" .
grazie per la risposta.
renata
ciao,

sono ripetitivo, il rialzo è nell'ordine delle cose perchè all'inizio di un 2,5aa, basta guardare le candele settimanali da mar2009 per avereuna idea di quello che può succedere all'inizio di un ciclo superiore...

intanto il cross delle mm t e t+1 è avvenuto, e quindi le mm sono correttamente allineate per individuare un area di max da cui iniziare la fase finale del t+2...

sempre che il t+2 non sia in modalità complex perchè ftse e dax sono non correttamente allineati con l'sp500 che è partito 7gg dopo...

per il breve il t+2 può ch anche con 3/4t tutti rialzisti...

con il rialzo il nuovo livello area di supporto passa nei pressi dei 16450pts

ho segnale sull'sp500 di nuovo t sul min del 26/10, questo può essere una traccia di un possibile riallineamento degli indici con la ch comune del t+2 verso la fine della prox settimana(31ott-4nov)...

ho segnale sull'sp500 di nuovo t sul min del 26/10, questo può essere una traccia di un possibile riallineamento degli indici con la ch comune del t+2 verso la fine della prox settimana(31ott-4nov)...
direi tutto regolare per ch il t+2...

sul min di mar1 avrei ch/ini di un 2gg/t-1 da cui iniziare anche qualcosa di più importante, ma i segnali al momento restano short e graficamente peggio degli indici europei sta l'sp500 che non è ancora arrivato nei pressi di livelli di rimbalzo(perchè si verifichi il riallineamento mi attendo che si riparta tutti o nessuno)...

1°zona di resistenza in area 15600pts

Ciao.Quindi se dai partenza di tracy da 26/10, ieri potrebbe essere partito ultimo t-2, con ch domani anche del T+2....corretto?
ciao,

potrebbe, ma come vedi ho scritto 2gg/t-1 e quindi arrivare anche alla prox settimana(7-11nov) allineato all'sp500 per la ch del t+2...

direi che da mer2 ogni giorno è buono per ch il t+2 (e chissà anche il t+3 per il mio nodo da sciogliere di ago11) con conferma che arriverebbe con un t-1 al rialzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto