Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

ciao Purple.
Non vorrei disturbarti ,dato che siamo in momento di ferie,ma credo che il "fantasma"che evocavi nel post sopra citato, si sia palesato e che ora si possa dire che il primo giugno è partito un t+4, o hai ancora qualche remora?
grazie mille per la risposta.
renata
ciao,

mai avuto dubbi...
:-)

se leggo correttamente, da mar3 si dovrebbe scendere fino a ven6-lun9 con la benedizione dei supporti che devono prima cedere altrimenti "nada"...

al momento livello spartiacque di breve intorno ai 14390pts...

i supporti sono il faro

ciao Purple e grazie dei tuoi aggiornamenti .
In attesa che THE MAUI cancelli in maniera consona, ti chiederei ,quando avrai tempo, di dare uno sguardo al tuo post 260- Se il 14/6 si è chiuso un t+1, ieri si può essere chiuso un t+2 corto- Riferendoci anche al tuo post 259 e paragonando questo andamento a quello di ott 2011, abbiamo avuto un primo mensile di 29gg(ieri 26) ed un 2° di 17gg, per chiudere un'intermedio.
Le analogie ci potrebbero essere eccome,almeno a me pare che questa tua idea vada,al momento portata avanti.( e il VIX cosa dice...)
Non so se mi sono spiegata bene ....ovviamente il mercato ci dovrà dare delle risposte a breve.
grazie della risposta.
renata
ciao,

ti rispondo solo perchè sei te, altrimenti avrei aspettato la pulitura, forse inutilmente...

quello che scrivi è tutto corretto...

non c'è nessun ostacolo a fare nuovi max finchè i supporti reggono, e di vincoli ribassisti non ne vedo al momento...

pensa che al momento mi aspetto un max(relativo/assoluto) verso ven13 per il ftse e poi la prox settimana di continuazione, sempre se i supporti reggono...

per il vix, se non tronca e parte up, mi aspetto un min a fine lug/ini ago e per gli indici è carburante up, vedremo...

anche l', che tutti prospettano in discesa, potrebbe ch o aver ch un 2aa e finchè il supporto regge nulla osta questa hp...

in attesa di conferme o smentite

tra gli indici mancava solo l'sp500 a dover toccare la mm t+2, ieri l'ha fatto...

adesso gli indici sono tutti alla pari e finchè reggono i supporti io resto molto, molto, molto up...

e una conferma la vedrei con un ritorno veloce sopre i 14000pts...

i supporti sono il faro

sempre tutto short, ma occhio al contropiede...

sento odor di linguetta con aroma di accumulazione, chissà...!?!

i supporti sono il faro

Ciao Purple, il t+2 per Te è finito lunedì a 13595?
E' quello il supporto del quale parli sopra?
Ti chiedo troppo se Ti domando del sp500?
Grazie.
P.s Nel pomeriggio cancello ora sto uscendo, dopo l'eventuale risposta di Purple Vi autorizzo a cancellare.
ciao,

al momento è il min di lun9 (27°barra) quello che seguo, anche se il min di ch del t+2 indicato dalla mia personale mappa melo segnalava comunque in questa settimana ed oggi gio12 è la 30°barra...

non mi sembra ancora un calo da ch di t+2 ma il mercato si sà, ha sempre ragione...

l'sp500 è oggi gio12 alla 28°b e sembra più debole del ftse anche se suppongo che avranno una inversione grosso modo contemporanea...

è sempre tutto short, ma uno sguardo alle resistenze/mm del t/t+1/t+2 lo darei per non essere sopreso dal solito, classico min tronco all'ora di pranzo o comunque prima dell'open US

ohhh...

questa si che assomiglia ad una fase di ch di un t+2...

adesso mancherebbe solo " o' schpillone", aspettiamo e monitoriamo...
spillone in US...

sempre tutto short di breve e livelli spartiacque per ftse, dax e sp500 rispettivamente al momento in area 13660pts, 6415pts e 1334pts...

per l'€ monitoro gli 1,2230pts...

i supporti sono il faro

ciao Purple.
Ho poche ma confuse idee.
Il tempo ottimo mi scadrebbe domani,per chiudere il mensile dal 1° giugno ,ma il dax sembra averlo già concluso ,per cui.....linguetta e su già da oggi??
Se superiamo i massimi di ieri ,credo che ne avremo la certezza, prima.....
fino a che non scade il tempo può succedere di tutto.
Intanto ho chiuso un pò di cose e aspetto...
a dopo.
r
io di dubbi ne ho pochissimi...

lingua di un t in questo caso non significherebbe partenza di un t+3 ma accumulazione di forza di start di un t+3, altrimenti come avevo scritto il t+2 si è effettivamente ch anche ciclicamente sulla 27°b il 9lug...!?!

pivot date 4lug a fare la differenza...

in attesa di conferme o smentite

Users who are viewing this thread

Back
Alto