Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

io di dubbi ne ho pochissimi...
:-)

lingua di un t in questo caso non significherebbe partenza di un t+3 ma accumulazione di forza di start di un t+3, altrimenti come avevo scritto il t+2 si è effettivamente ch anche ciclicamente sulla 27°b il 9lug...!?!

pivot date 4lug a fare la differenza...

in attesa di conferme o smentite
Nota "Gold":

il dax ha superato il max del "4lug" ed è sopra la mm del t+5...

l'sp500 è sotto il max del "4lug" ma a pochi punti da esso e sopra la mm del t+5...

il ftse è lontano 1000pts ca dal max del "4lug" dove poco sopra al momento transita la mm del t+5"...

aspettando la ch, vedremo se qualcuno degli indici sta anticipando qualcosa di importante o meno, direi di molto importante...

ciao,

tutto ultra-short conclamato, c'è rimasto solo l'ultimo supporto, il min del 1giu12, dopo essere tornato sotto la mmdel t+3...

da un parte il t+2 sembra correttamente impostato al ribasso dopo aver violato il min del 9lug, dall'altra un indicatore pazzerello mi indica fase di ch del t+3 per il ftse(che sto monitorando attentamente), staremo a vedere...

per non saper ne leggere ne scrivere lo spartiacque di breve periodo mi passa intorno ai 13250pts...

mumble, mumble, sempre tutto short...

perora la candela daily è bellina...

aspettiamo la ch, mentre al momento la mm del t+3 transita intorno ai 13550pts...
sempre tutto short con il dax che perde più del ftse(che ha un livello spartiacque di breve calato intorno ai 12750pts) ...

se leggo il vix sembra in atto una mega beartrap qualora il suo rialzo fosse stoppato, intanto tengo d'occhio la mm del t+3 dell'sp500 intorno ai 1343pts che và monitorata...

i supporti sono il faro

attendendo la ch, direi di abbattergli le mani a questo mercato...

grande ftse...
ancora sotto i 12750pts e quindi ancora short di breve, mentre l'sp500 gigioneggia con i 1343pts...

al momento ci sarebbe solo la partenza di un 2gg dal min "annuale" del ftse ma la candela daily è bellina...

avrei un pivot date per mer25 e se fosse di min andrebbe di pari passo con una distribuzione del vix ed una fase di accumulazione degli indici per un agosto "solare" se i supporti reggessero...

sempre sotto i 12750pts al momento...

se la mia hp è corretta dovremmo essere in area di ch del giornaliero e già sui max del nuovo(naturalmente i max fatti devono resistere), nuovo 8h che se regolare e legato al ciclo 2gg precedente deve andare sotto il min di lun23, ottimale con min per mer25 con divergenza positiva sul graf 60'' del ftse...

i paletti up e down sono ben definiti, resta da verificare se il mercato è daccordo o meno...

al momento direi perfetto col nuovo min alle h9,05 di mer25 e divergenza...

il pericolo può venire solo dagli US...

per evitare trappole di breve il livello spartiacque da monitorare al momento transita intorno ai 12470pts
...

hp tutta da verificare:

c'è stato un balbettamento tra il min delle h10,40 di gio9 e quello delle h13,45 sempre di gio9 che potrebbe fare il paio con il min di oggi ven10 delle h9,40...

e se fosse lingua di 4h che indica l'inizio di un nuovo t-1...!?!

al momento non esiste nessun vincolo ribassista e acquisterebbe importanza il min di ven10 delle h9,40...

se fosse confermato il tutto, la ch del t sarebbe attesa verso fine prox settimana(gio16/ven17) in prox della luna nera di ven17...!?!

t-2 complex??? oppure si continua verso sud? Io faccio una gran fatica a capirlo.
ciao PUrple, che ne dici???
Spero tiu abba idee un pò più chiare delle mie.
grazie.
renata
ciao,

è un classico delle fasi laterali-rettangolari(accumulazione/distribuzione), ho scritto sopra quello che potrebbe verificarsi con un nuovo t-2/t-1, con il min di stamani da controllare...

monitoro i livelli spartiacque al momento 14570pts e 14220pts per aiutare l'analisi...

ciao,

settimana corta e di setup questa del 13-17ago...

da verificare una lingua del vix di 18b(t+1...!?!) forse propedeutica ad iniziare un nuovo t+4, quindi WS in pericolo, chissà...!?!

certo iniziare alti e finire pericolosamente bassi una settimana di setup sarebbe alquanto pericoloso, meglio monitorare i livelli spartiacque di BT a 14620pts e 1401pts per ftse e sp500...

mi risulta che mar14 sia anche uno swing-day e bradley date, mentre gio16 è un pivot point molto importante, ma è la settimana a comandare prima dei daily...

i supporti sono il faro

hp tutta da verificare:

c'è stato un balbettamento tra il min delle h10,40 di gio9 e quello delle h13,45 sempre di gio9 che potrebbe fare il paio con il min di oggi ven10 delle h9,40...

e se fosse lingua di 4h che indica l'inizio di un nuovo t-1...!?!

al momento non esiste nessun vincolo ribassista e acquisterebbe importanza il min di ven10 delle h9,40...

se fosse confermato il tutto, la ch del t sarebbe attesa verso fine prox settimana(gio16/ven17) in prox della luna nera di ven17...!?!

a mio modo di vedere cresce d'importanza il min di ven10 e questo su tutti gli indici e €/$ compreso...

c'è anche la possibilità di ini di un t exnovo che avrebbe mimetizzato il t+1 ma tutto questo sarà verificabile successivamente, sottolineando che ancora non esistono vincoli ribassisti attivi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto