Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

ftse al momento paletti:

R 13267pts

S 13008pts(in salita)

i supporti sono il faro
la R sta lavorando...

ftse long di breve con supporto adesso a 13044pts, ma per me manca ancora un minimone, spero arrivi presto e in settimana altrimenti c'è la luna piena del 4giu...!?! uffa...

per non sbagliare affidarsi alla propria mm...

ciao,

qui lo dico e qui lo nego...

se il ftse perde e non recupera il livello, ora supporto, dei 13113pts il t+3 non è ancora terminato e giù verso il minimone...

in attesa di conferme o smentite

per divertirisi,
:-)

hp tg del minimone punto + punto - se cedesse il min del 18/21mag:

ftse 12150pts

sp500 1260pts

dax 5900pts

ciao Purple.
In questo periodo sono stata molto assente e ti ho letto da Intraday.
Riporto il tuo ultimo post per chiederti se il minimo di venerdì ha scompaginato il tuo" sogno" in quanto il minimo sarebbe avvenuto ben dopo i 144 gg. che piacciono tanto ai ganniani.
Mentre i gg. scorsi i tuoi esercizi in paper erano al rialzo, stamattina lo stai facendo al ribasso...alla luce di quanto esposto , posso chiederti un aggiornamento della TUA visione,anche in relazione all'intermarket???
Grazie mille della risposta.
renata
ciao,

lascerei perderei il sogno...

al momento ritengo che dal min del 1/6 sia iniziato un t, se fosse iniziato qualcosa di + grosso la salita deve continuare...

il trend di breve è long sopra il livello che adesso passa intorno ai 12800pts, mentre rimane short nel medio...

la mia scommessa è che dal min del 1giu sia iniziato l'ultimo t del t+1(lingua) dal minimone del 21mag e che adesso il ftse sia in area di max...

ciao,

lascerei perderei il sogno...

al momento ritengo che dal min del 1/6 sia iniziato un t, se fosse iniziato qualcosa di + grosso la salita deve continuare...

il trend di breve è long sopra il livello che adesso passa intorno ai 12800pts, mentre rimane short nel medio...

la mia scommessa è che dal min del 1giu sia iniziato l'ultimo t del t+1(lingua) dal minimone del 21mag e che adesso il ftse sia in area di max...

al momento seguo 2hp...

che sul min del 1giu sia partito un t+2, o il I del nuovo t+3 oppure l'ultimo/III t+2 del vecchio t+3...

ciao,

open in gap up di lun11 in setup daily di setup weekly...

trend up di breve ma da montorare i supporti, il primo intorno ai 13500pts e poi il min di ven8 a 13228pts che ho etichettato come ch di t-1...

quello che mi salta all'occhio è che il ftse è tornato a sottoperformare il dax, penso che il dax sia in ritardo nel rialzo/rimbalzo e sono curioso di vedere cosa accade se dovesse arrivare in area 6380pts...

i supporti sono il faro

sto monitorando l'area intorno ai 13170pts dove si accrocchiano mm, Resistenze, TL che fanno da diga...

una violazione di quest'area ridarebbe forza e positività al ftse...

livello spartiacque di breve intorno ai 12980pts...

o chiodono verdi oppure peparano il lap/up in open...!?!

se restiamo sopra il min del 1°giu fino a ven15, tutto questo sembra assomigliare alla preparazione di una W3 up...

quindi occhio al livello-spartiacque dei 12920pts che potrebbe essere saltato in gap domani gio14 in open...

i supporti sono il faro

sto monitorando l'area intorno ai 13170pts dove si accrocchiano mm, Resistenze, TL che fanno da diga...

una violazione di quest'area ridarebbe forza e positività al ftse...

livello spartiacque di breve intorno ai 12980pts...
la diga a 13170pts è stata superata diventando area di supporto...

ora resto in attesa di avere conferme dell'inizio del t+3/probabile t+4 con un andamento che non mi stupirebbe fosse simile a quello di inizio ott11...

i supporti sono il faro

Ciao Purple ,buona settimana.
Ti chiederei un aggiornameno sulla tua visione dal minimo del 1° giugno.
Chiusura di un primo t il 14/6 a 12731pt?
Chiusura del primo t-2 venerd' alle 15 circa o ancora in corso??
grazie per la risposta.
renata
ciao,

per me il 14/6 il ftse ha ch un t+1, ed oggi lun18 stiamo ch un 2g(da monitorare l'appoggio/violazione della TLria dal min del 14/6)...

livello spartiacque di breve intorno al momento ai 13220pts...

quindi il min del 14/6 e quello del 1°giugno sono da monitorare...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto