Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

dax in compressione di MT con livelli da monitorare intorno ai 6965pts e max di lun27, attenzione anche per l'€/$ con la resistenza dei 1,2520 importante...
gli 1,2520 sono stati violati e sono diventati supporto che se mantenuto chiamerebbe la violazione del max di lun27 per dax e compagnia, sp500 compreso, sempre che continui la correlazione diretta valuta/indici...

in attesa di conferme o smentite

Ciao Purple.
e chi non ha questo dubbio???
Se dovessimo fare un nuovo minimo il dubbio quasi quasi mi svanirebbe.
Quale potrebbe essere per te il tempo max per ch t-2??
Me ne sta sorgendo un altro se si continuasse a scendere.
E se andassimo a chiudere il t-1 in 3gg oggi pomeriggio??? ,ovviamente il minimo di venerdì sarà il paletto.
grazie ancora e buona giornata,
r
ciao,

hai già detto tutto...
:-)

in questo momento seguo le MM che non mentono, e vedo le BB dei cicli importanti in compressione esagerata su tutti gli indici e questo promette movimento violento
, è accumulazione o distribuzione...!?!

io sopra i 15000pts inizio a drizzare le antenne, monitorando sempre i supporti...

io di dubbi al momento ne ho pochi, ma è il mercato che deve confermare o meno

Ciao purple e grazie per gli aggiornamenti continui.
Ti aspetti quindi un movimento (1000 punti?) credo di aver capito up...
Le conferme al mercato...
(cancello)
ciao,

in questo momento guardo più ai 16000pts che ai 13000pts...

non faccio un discorso di prezzi, l'importante è non farsi trovare impreparati in un senso o nell'altro...

i supporti sono il faro

problemino della sera:

che correlazione ci sarebbe tra un t-1 al rialzo e i 4 max del ftse delle ultime 3sedute...!?!

chi volesse cimentarsi può lasciare un suo commento, che poi andrà cancellato...
...

ma relativamente al rapporto tra t-1 in corso e max precedenti mi vien da sottolineare che i max sono stati tutti fatti sulla mm del t+1 che funge da resistenza...

nel caso di t-1 rialzista(ed il 1°t-1 di un nuovo ciclo superiore) questo sarebbe un segnale di inizio nuovo t+1...

la correlazione sta nel fatto che qualora il t-1 fosse rialzista e indicasse l'inizio di un nuovo t+1 allora la mm del t+1 stesso sarebbe violata e con essa i max precedenti del ftse che al momento bloccano la spinta up...

ascolto, leggo e mi sento solo...

tutti a parlare di ch di t+3, di tg "minerari" o "abissali" per gli indici, di distribuzione in atto, di € che crolla e vix e bund destinati all'iperspazio...

sono l'unico che aspetta nuovi max degli indici dopo la ch del t+2, un € in crescita, il crollo del bund e il calo del vix e che vede una fase di accumulazione in atto nel BT/MT...

sono solo "contro" tutti, vorra dire che se ho preso un abbaglio mi tocca tornare a studiare...

meno male che a livello operativo basta seguire una mm ed esserle fedele...

ciao purplegate. per quando prevedi la chiusura del t+ 2 ? e unaltra cosa che parli sempre di seguire una mm e esserle fedele, puoi dire che mm segui su che fame. grazie dopo cancello
può accadere da un momento all'altro, un segnale sarebbe non andare sotto i min di questa settimana e/o un t al rialzo...

per quanto riguarda le mm io le seguo tutte, il frame è relativo una mm del t-1 è la stessa sia su un graf a 5' che su quello a 60' o sul giornaliero...

brekkate tutte le mm... adesso divenatno tutti supporti per me, la mm64, la mm128... e via...

quindi la domanda ora vien da se... il t+1 può essere partito il 24/08 per te??

e adesso siamo nel suo secondo 4gg senza nessun vincolo al ribasso?

guarda come sale..

sai a essere stati short??
alla tua domanda rispondo no, perchè la mm del t+1 aveva resistito, perchè la differenza la fà quel min del 13/8(a mio modo di vedere erroneamente considerato la ch di un t+1)...

ora vale il min di gio30 per verificare se è l'ini del t/t+1/t+2 ed un t-1 al rialzo sarebbe un bell'indizio...

ma è sempre la mia opinione

ps.: ciao mairena

ancora niente nuovo max...

vediamo se c'è un troncamento intorno alle h15,15(o comunque intorno al 6h) oppure il ciclo superiore(2g/t-1) è complex, oppure l'8h è ribassista...

i supporti sono il faro
nuovo max e questo aumenta le probabilità di un 2g al rialzo che traslando segnalerebbe l'ini di un nuovo t sul min di gio30...

ch sopra la mm del t+1 che aveva fatto da resistenza per tutta la settimana, già settimana di setup...

buon WE

prossimi alla ch del 2g sugli indici e alla ch del t+2 sull?€/$...!?!

in attesa di conferme o smentite
l'sp500 è alla 65°b dal min di giu12...

non mi sorprendere che stesse ch un t+2 temporalmente ed un recupero dei 1403pts sarebbe già un segnale di ritorno sui max di periodo...

al momento il livello spartiacque di BT transita intorno ai 1406pts...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto