Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

ciao Purple,
oggi impegnata dalle 11 di questa mattina,ma presente per la chiusura del t-2- Ora anche il minimo delle 17 pare abbia tenuto e che possa aver dato il via ad un altro t-3 complex da chiudersi domani, ma ti potrebbe quadrare la chiusura del t tra domani e venerdì???
grazie mille per la risposta.
renata
ciao,

quando parlo di t complex è perchè questo può variare dai 6g ai 10gg e quindi è meglio controllare i cicli inferiori per non avere sorprese e/o trappole...

in questo momento allargo l'orizzonte, sto osservando come si comportano dax e sp500 con il"Rubicone", cioè la mm del t+2 che al momento passa rispettivamente a 6990pts e 1409pts...

solo il ftse è al momento sopra tale mm che funge da importante supporto e questo è importante anche per evitare sorprese notturne...

ciao,

quando parlo di t complex è perchè questo può variare dai 6g ai 10gg e quindi è meglio controllare i cicli inferiori per non avere sorprese e/o trappole...

in questo momento allargo l'orizzonte, sto osservando come si comportano dax e sp500 con il"Rubicone", cioè la mm del t+2 che al momento passa rispettivamente a 6990pts e 1409pts...

solo il ftse è al momento sopra tale mm che funge da importante supporto e questo è importante anche per evitare sorprese notturne...
oggi gio6 conto sell day e come da tradizione il giovedì è il giorno del candelone...

al momento il dax si affianca al ftse nel superare la mm del t+2...

nel frattempo ho segnali di nuovo t dai min del 4/5set per i 3 indici, ma sono segnali dei miei strmenti pazzerelli che troverebbero conferme con un'accellerazione up ed un supporto da parte del "rubicone"...

per l'€ monitoro il livello intorno ai 1,2550...

i supporti sono il faro

ciao,

ecco l'sp500 che segue i fratellini guadando il "fiume"...

i supporti sono il faro

ciao purple.

che si è chiuso oggi alle 14:45??

io portavo avanti la conta che dal 5/9 alle 10.00 siam partiti per un nuovo t-1...

e da li mi vien da contare di 6h in 6h... quindi dalle 14:45 siamo nel terzo sei ore..

non si capisce una sega lo so..

Delucidazioni??

ciao
ciao,

come dicevo stamani questi doppi min possono celare cicli complex anche importanti e parlavo di nuovo t dal min del 5/9...

al momento sul min delle h14,45 può essere iniziato un 8h così come il 1°6h di un 6+6h...+6h...

e come dicevo a mairena quelli in ballo sono i cicli superiori t+1/t+2 su cui mi sto concentrando e l'impulso di oggi mi sembra confermarlo...

adesso sarà da controllare se saranno i prz ad andare verso le mm oppure le mm ad andare verso i prz...

buona serata

ciao,

in questo momento guardo più ai 16000pts che ai 13000pts...

non faccio un discorso di prezzi, l'importante è non farsi trovare impreparati in un senso o nell'altro...

i supporti sono il faro

ascolto, leggo e mi sento solo...

tutti a parlare di ch di t+3, di tg "minerari" o "abissali" per gli indici, di distribuzione in atto, di € che crolla e vix e bund destinati all'iperspazio...

sono l'unico che aspetta nuovi max degli indici dopo la ch del t+2, un € in crescita, il crollo del bund e il calo del vix e che vede una fase di accumulazione in atto nel BT/MT...

sono solo "contro" tutti, vorra dire che se ho preso un abbaglio mi tocca tornare a studiare...

meno male che a livello operativo basta seguire una mm ed esserle fedele...
:-)
buongiorno

ciao Purple-
Belvedere68 se ne è accorto ed ha provveduto.
Dall'ultima volta che ti ho scritto (7/9) somo passati 2gg per cui....
il minimo di oggi ,può ,secondo te ,aver chiuso il 2° t-2 dal minimo del 5/9.oppure c'è qualche complex in giro??
grazie mille.
renata
ciao,

ovvio, secondo me c'è un complex in giro se fossero realizzati nuovi max...

al momento giudico il min di stamani la ch di un 2g/t-1 con conferme sopra i 16000pts prima e i 16050pts poi, altrimenti si passa al min atteso verso le h15,30/16,00...

dovesse scendere fino ai 15750pts ca inizierei a considerare anche la prox ch di un t...

da considerare che mer12 e gio13 li classifico come pivot date...

il min ciclico:

per individuare il min di un ciclo bisogna che si verifichino degli eventi, ognuno dei quali rafforza la partenza di un nuovo ciclo sul min in esame:

- cross dal basso verso l'alto da parte dei prz, della mm di riferimento al ciclo di cui si sta esaminando la partenza

- cross dal basso verso l'alto della mm di 4°grado inf sulla mm di riferimento al ciclo di cui si sta esaminando la partenza

- ch al rialzo del ciclo di 4°grado inf al ciclo di cui si sta esaminando la partenza

se queste sono regole cicliche assodate, salvo smentite/osservazioni a cui presteri orecchio, la domanda è questa:

sul min del 24/7 del ftse che ciclo è partito, al momento...!?!

ciao,

ovvio, secondo me c'è un complex in giro se fossero realizzati nuovi max...

al momento giudico il min di stamani la ch di un 2g/t-1 con conferme sopra i 16000pts prima e i 16050pts poi, altrimenti si passa al min atteso verso le h15,30/16,00...

dovesse scendere fino ai 15750pts ca inizierei a considerare anche la prox ch di un t...

da considerare che mer12 e gio13 li classifico come pivot date...
eccoli puntuali i nuovi max del ftse dopo quelli del dax, adesso mancherebbe solo l'sp500 che ha un livello spartiacque intorno ai 1435pts...

sp500 e vix devono tornare in sintonia per evitare sorprese di breve periodo, cioè eventuale nuovo max dell'sp500 e nuovo min del vix sotto i 14,00, altrimenti...

intanto sul ftse registro dopo la candela inside di lun10, quella outside di mar11, utile poi per verificare il setupdaily di gio13...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto