Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
29-04-2011, 14:37 #7080 (permalink) sandor
Utente Senior

I modelli previsionali sandoriani lavorano e decidono cosa fare o non fare .
Ora decidono di non fare perchè ciò che fu fatto l'11 febbraio e comunicato al thread il 4 marzo a 22500 di ftse. è ancora valido e attualissimo.

Buon week end a tutti , a lunedi

SHORT OVER a palla come un palazzo da 10 piani .

Siamo a 22.400, il 29 aprile 2011 Ancoooooraaaaaa????

Siamo 3000/4000 punti sopra i valori onesti per i tempi dirimpetto.
Come glielo spiego ora a tutti quelli che leggo sui monitor in acquisto di quote di fondi comuni azionario Italia?

----------------------------------------------------------------------

Già, ed ora ai rompicoiones, tutto il resto, come glielo spiego?

Ultima modifica:

sandor

Banned
Ovviamente , il 29 aprile , saremmo già dovuti stare a 24500.

Come al solito Sandor vince sempre, qualcuno poverino ci ha provato a fare capatine nel mio thread , per gettare li le loro sfidarelle, gli ultimi in ordine cronologico Lorsetto, Iulius,Emilios.

I risultati li avete visti. 24500 a fine aprile , cioè invece che postare questo post di 3/4000 punti dai 22400 in basso, avrei dovuto fare il contrario? Ma loro che hanno sfidato Sandor, glielo chiedete quanto stanno lossando?

Vedo gente tifare ancora in maniera spasmodica il long, li vedo long da 22000.

Certo , long da 22000, è umano " Tifare" ehemmm"" predire i 24500 , ma quando???????? A fine aprile abbiam visto di no e ora?

Chiedeteglio ora quando son previsti, che io debbo ridere, debbo ridere tanto......Il riso , mi mette di buona lena e........Aiuta a vivere.

Quindi qualcuno pensa, mhhhhh!! Sandor è super short .

Dite? E' un rishio senza interazione e dazioni direzionali costanti provare a predire Sandor che analizza l'Impareggiabilis, potrebbe essere un gioco pericoloso.

La prossima tradata , se i target verranno rispettati, maaaaaaaa!!! Chi lo sa, l'Impareggiabilis ne ha sbagliate tante :D, c'è da fare i soldi con le pale.
Non guardà le mani, guarda li bracci!!! :lol::lol::lol::lol:

Buona fortuna :up:

E buone vacanze :titanic: Al mare. :D

btp37

Forumer storico
Con Giochiamo in Borsa , parlo alla media dei 190, molti dei quali han votato TERRIBILE ( 1 stella) il thread , si aveva pur sempre qualcosa da poter valutare, un qualcosa che esulava i vostri , quelli si, Teriiiiiibbbbili , standard di valutazione.

Ma no, l'istinto di autodistruzione è stato più forte , un istinto meditato, ce l'ho messa tutta per farvi recedere, ho messo in mezzo pure l'amministratore, per cercare un ancora di salvataggio, per gettarvi un salvagente, ma .....I forum sono questo.

Peer ora , l'estate è rovente e all'uscita dell'estate, chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro.

I target sono teriiiiiiibbbbili , ma chi ci crede?

I 190?

" quando le mie previsioni arriveranno a target , non serviranno piu' a nessuno".

Un ultimo regalo ai lurker , poi davvero , sparirò pr un po., ma non è definitivo, occhio .

Non è la tradata post Slalom Gigante, però. 2+2 e qualcosa si capisce.

"

Slalom Gigantte la iniziasti a 22700 a gennaio di quest'anno...
"Post" , vuoi dire che l'hai chiusa..ma io ero rimasto dalla chisura del tuo trhead in sospeso... non ho capito se hai chiuso l'operativita' per iniziare un'altra. Ho perso qualche tassello ??:V:V

Ultima modifica:

laser

Banned
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce". (Platone)

"Erriamo non perché la verità sia difficile da vedere. Essa è visibile al colpo d’occhio. Erriamo perché la bugia è più confortevole". (Alexander Solzhenitsyn)

amen

laser

sandor

Banned
Quei 190 voti a 4,23 di media , hanno fatto molto male a tutto il forum Piazza Affari, loro non hanno capito quanto male hanno fatto.

Eppure la cosa è stata meditata, con calma , c'era tutto il tempo per rimediare, io c'ho provato, ho chiesto i voti palesi alla luce del sole a 5 stelle e sono arrivati , perfetto.
Poi ho chiesto all'amministrazione di valutare se i voti palesi messi a confronto con quelli anonimi avrebbero potuto sovvertire quella ridicola valutazione che certo non faceva onore, ne al forum, ne alla direzione che si dovrebbe sentire davvero poco orgogliosa di avere cotanti "Onorevoli" utenti, gente che si accanisce colpendo a casaccio, forse senza saperne fino in fondo la motivazione , lasciando thread a 4 voti , ma a 5 stelle, dandone ad un altro 190 , mai successo, ma per dimostrare cosa? Cosa avete voluto dimostrare nel buio dell'urna, che siete coraggiosi e avete espresso un sentimento positivo ?

No! Siete solo prigionieri del SENSO COMUNE , quello spirito negativo che è anche causa della vostra rovina , nel contesto in cui annaspiamo.

Se in due anni non sono riuscito a cambiarvi di un h, vuol dire che non c'è speranza di redenzione e di gain, per voi

Nulla è servito............Il consuntivo è arrivato.
Non come un fulmine a ciel sereno, voi lo avete deciso.

Non mi rispondete lurker, non è a voi che sto parlando, ma al resto della cricca che ci legge.

Ultima modifica:

sandor

Banned
Tutti siamo utili , nessuno è indispensabile.

Questo è lo slogan del forum , dei forum , quando mandano via qualcuno, ognuno che va via lo ricorda, Sandor non è stato il primo, non sarà l'ultimo.

Oddio, certo se si parla di grana, quella grana che può sistemare qualche famiglia , più o meno meglio di come si trova ora, non so fino a che punto , un sistema come l'Impareggiabilis, nettamente distintosi in due anni per i risultati e per la tranquillità nell'operatività applicata, possa considerarsi , solo utile.........:help:

Cmq, come è mio costume , anche nella vita, rispetto l'opinione meditata del gruppo, dell'amministratore del gruppo che , rispetta il gruppo e la maggioranza rimettendo a lei stessa quella decisione definitiva e incontrovertibile.

190 voti a 4,23 di media .

Decisione presa , ha vinto BARABBA.

E' la storia dell'uomo, la sua cultura.

L'autodistruzione :titanic:

Ultima modifica:

alby2006

Banned
Un saluto a Sandor e a tutti i Sandoriani....e naturalmente al padrone di casa; mi spiace scrivere ora che è assente:-(, ma durante il giorno si lavora e resta solo la sera. Sono uno dei tanti lettori silenti fin dai tempi di "Reversato" con Matteo ("la verità") e quindi ho vissuto il periodo "buio" del giugno 2009 con borsa laterale e loss di 50.000!! E' successo pure a me:wall::wall:....colpito da lutto familiare seguivo "suinamente" quel che allora sembrava il cavallo vincente. Sarebbe bastato invece rimanere fermi o ....... SEGUIRE SANDOR!!! Dopo un periodo di ferma per riprendermi da entrambe le disgrazie ho ricominciato con "campi elisi" a febbraio 2010 ai tempi del loss virtuale: ragazzi con Sandor è stata tutta un'altra storia! Nonostante il loss virtuale ero tranquillo....leggendo Sandor riuscivo a gestire le posizioni in tutta tranquillità. Tengo a precisare che utilizzo sempre e solo etf in leva e non dispongo di grandi capitali soprattutto dopo la perdita di cui sopra. Sono contento di leggere ancora Sandor dall'amico Latinista....anche se non dà più segnali, mi dà lo stesso una certa sicurezza, e così anche tutti voi che vi siete riuniti qui. :up::up::up:

Ancora quindi un grazie a Sandor, a Latinista che ci ospita e a tutti voi.

E ora l'operatività: dopo la chiusura dello short il 16/06 a 33,10 di xbear (entrato a marzo a 29,20 con 600 pz) ho fatto una puntatina long con 1000 etf levmib entrando il 20/06 a 12,27 ed uscendo il 21/06 a 12,65. Ora, come alcuni di voi, sono dentro xbear da ieri 22/06 con 100 pz (lo so è niente) a 31,65 con intenzione di incrementare per la possibile discesa finale (sigh Sandor dove sei:rolleyes:). Praticamente io gioco il 10% di quello che mette sul piatto Latinista:D, ma il brivido è lo stesso.

Smetto di tediarvi e vi lascio con una frase di Senaca: "...esiste sempre il vento favorevole per il marinaio che sa dove andare..." Sandor sapeva dove andare con l'impareggiabilis....noi anche con il vento a favore non sappiamo dove ca...o andare! Pazienza.
'Notte Sandor e a tutti e grazie per l'ospitalità a Latinista.:ciao:

sandor

Banned
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce". (Platone)

"Erriamo non perché la verità sia difficile da vedere. Essa è visibile al colpo d’occhio. Erriamo perché la bugia è più confortevole". (Alexander Solzhenitsyn)

amen

laser

Grazie laser, quale miglior pensiero se non quello del grande pensatore e filosofo greco Platone ?
"Povera Atene " direbbe oggi , la culla della civiltà , ridotta ad un cumulo. :-(

Laser ? in 190 hanno avuto paura della luce , nel buio dell'urna han trovato le loro sicurezze erano uomini o bambini?
I bambini han paura del buio..............Platone ci ha dato la risposta.
Per avere risposte , basta leggere nel passato.
Filosofia del simulatore Impareggiabilis, ma voi non potete capire, 190 voti a 4,23 di media, non avete mai capito nulla.

Si, ma la bugia, non da i gain dell'Impareggiabilis, ROMPICOIONES. :lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto