Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alby2006 , ricordo l'impresa Filippi , giorno per giorno, qualcosa che non rivedremo più e chi c'era, può dire, " Io c'ero" Ed ero nel verso giusto.
100% long , dai 12300 ai 24500.

Sfruttati quasi tutti, quel 20500 17600 tra giugno e metà luglio, l'ho ricordato spesso.
Ricordo i -50000 euro di Mattiuw tra 20500 e 19500 tra maggio e giugno dentro a 1000 punti avanti e indietro con 3 fib, è stato doloroso. Anche per me, che stavo a guardare sicuro dei 23000 e non dei 15000, come la maggioranza affarmava.
La maggioranza del SENSO COMUNE

Notte Sandor è sempre un piacere leggerti.

BRANDA'S TIME

Ciao Alfra, notte a te , se non ti senti sicuro, non azzardare, c'è da farsi male stavolta.
Il gioco è pericoloso.

Lascia ai 190 a 4,23 di media , ai voti TERRIBILE , la gioia di infrociare contro questo TIR , loro sanno come fare senza Impareggiabilis , lo han sempre saputo, son ricchi.....................Di volontà. :D

Senza la " Moderazione" previsionale Impareggiabilis, questo forum non sarà più lo stesso.

Non quello che è stato da aprile 2009 ad oggi.

Non lo dico io, ma lo dicono i fatti.

Non io debbo scusarmi con voi Lurker, ma chi ha voluto questo.

Dall'ultimo al primo , dall'inutile lettore " Votante" al più importante personaggio in causa.

Come vedete, scrivo queste cose , in un thread specifico, non lo faccio la dove il SENSO COMUNE è più radicato, perchè ho capito che sarebbe inutile.

Ma altri dovranno scusarsi con voi Utenti di GIOCHIAMO IN BORSA, non il suo autore, ci tengo a dichiararvelo , col cuore in mano.

Buona notte

:ciao:

A quando sarà.

Sicuramente starò fermo di incidenti ne ho già fatti non vorrei che il prossimo fosse quello fatale.

E' vero la borsa non chuide domani ma quando ci si abitua a mangiare delicato stare in dieta FORZATA non è facile.

E poi ogni lasciata è persa e come si dice di una trombata no?

Ora si va in busta notte e spero a presto.

Ultima modifica:
Grazie Sandor... Secondo me il mitico e' short...2000 xbear a 31.89.... Ho letto tardi Latinista...cmq e' stata dura comprare xbear ieri. notte

Buogiorno a tutti, il messaggio è stato lanciato volevo chiedervi se qualcuno riesce a decriptarlo.
Ora si va a lavorare leggerò stasera.
Ciao

Con Giochiamo in Borsa , parlo alla media dei 190, molti dei quali han votato TERRIBILE ( 1 stella) il thread , si aveva pur sempre qualcosa da poter valutare, un qualcosa che esulava i vostri , quelli si, Teriiiiiibbbbili , standard di valutazione.

Ma no, l'istinto di autodistruzione è stato più forte , un istinto meditato, ce l'ho messa tutta per farvi recedere, ho messo in mezzo pure l'amministratore, per cercare un ancora di salvataggio, per gettarvi un salvagente, ma .....I forum sono questo.

Peer ora , l'estate è rovente e all'uscita dell'estate, chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro.

I target sono teriiiiiiibbbbili , ma chi ci crede?

I 190?

" quando le mie previsioni arriveranno a target , non serviranno piu' a nessuno".

Un ultimo regalo ai lurker , poi davvero , sparirò pr un po., ma non è definitivo, occhio .

Non è la tradata post Slalom Gigante, però. 2+2 e qualcosa si capisce.

"

L'Impareggiabilis ha già trovato i nuovi target della prossima tradata.

Si può entrare in corsa, tranquilli.

Presente Slalom Gigante? 22500 a febbraio, 22500 a marzo, 22500 a aprile, 22500 a maggio.

Poi ve lo avevo detto , mo basta

Vediamo d'interpretare bene le tue ultime indicazioni,anche se spero vivamente che non lo siano.

Adesso si scende fino ad almeno 19400 o forse più,è ancora la stessa tradata mi sembra.
Poi dovremmo tornare nuovamente a 22500.
E' il dopo che ho paura ad interpretare,ribassone?:-?

Sono già in confusione ed hai perfettamente ragione,il forum non sarà più lo stesso senza Sandor,almeno per me.

Ultima modifica:
Tradata effettuata
Nome : Slalom gigante:D

1° Step xbear 5000 pz Acquisto 27,56 Vendita 30,69 (17 marzo)
1° Sottocurva levmib 5000 pz Acquisto 13,70 Vendita 13,965 (18 marzo)

2° Step xbear 10000 pz Acquisto 29,05 Vendita 30,585 (23 maggio)
2° Sottocurva levmib 3000 pz Acquisto 13,28 Vendita 13,81 (26 maggio)

3° Step xbear 5000 pz Acquisto 28,97 Vendita 31,97 (15 giugno)
3° Sottocurva levmib 4000 pz Acquisto 12,20 Vendita 12,58 (17 giugno)

4° step xbear 1500 pz Acquisto 31,295......

Io continuo con lo slalom.....:D spero di arrivare in fondo senza cadere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto