Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saila, sai che ti stimo e l'ho dimostrato e credevo fino ad oggi che la cosa fosse reciproca ......

Però, vedermi cassato un thread costruttivo , un thread che non era altro che la riproposizione di un vecchio thread a rilievo di parecchi mesi fa, mi è sembrata una cosa sciocca e di impeto.

Un autore come me , che da due anni sbatte le sue membra qui su questo sito e solo su questo sito a dare il suo contributo, non lo si tratta in questo modo ma si cerca un contatto e gli si chiede ( come avevo premesso) eventuali aggiuntive esplicative.

Cassare è troppo banale e non fa che ammucchiare i problemi tra gli utenti, perchè ti stai rendendo conto che ci sono, senza risolverli o cercare di farlo, dalla base.

Un vero peccato......Ne prenderemo atto.

Se vuoi sono disponibile ad ogni ulteriore sviluppo .

Ma in pubblico , non in MP, grazie. :)

icaro prima di cadere dovrà volacchiare un poco no? qui per ora ancora non ha messo le ali nemmeno:D

Smallville, le mie tradate sono onomatopeiche, ma occhio a cercare delle interpretazioni a capoccham.

Solo le dazioni direzionali e i target sono la parola Impareggiabilis ed ora di Folgore insieme.

Non fraintendiamoci, sono orfano di Thread , i 188/4,23 hanno deciso che non fosse un thread all'altezza di un 4 voti 5 stelle.

Bisogna accontentare chi vota, finchè non si cambia la legge elettorale, poi ne riparleremo, semmai accadesse,. :rolleyes:

Ultima modifica:
Forse do troppa importanza alle regole è vero, ma quella della media ponderata e della valutazione stellare è una regola che mi ostacola in questo momento e ne debbo prendere atto.

Se fossi come tutti un quaqquaraqua, me ne fotterei del pensiero della comunità e sparerei quello che ho da dire , senza badare al loro parere.

LOro questo lo sanno e se ne beano, detraendo, finchè non gli verrà impedito , capendo che la legge elettroale fa acqua da tutte le parti , è iniqua , è sbagliata nel presupposto alla base.

Saila, Argema, avete fatto e fate tanto per tenere a riparo i thread costruttivi dalle roniche detrazioni dei nullafacenti o attacca brighe, fate un ultuimo sforzo.

Impedite il dileggio a distanza , il dileggio provocato da una legge sbagliata , da una regola iniqua, dal pretesto , l'unico ormai, che pochi hanno per rimettere sui thread, le loro acidule indigestioni da loss.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto