Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto portando via da questo forum, una marea di gente , credo che domani saranno già 10000 contatti in meno di cui questo forum potrà bearsi, è giusto?

Sandor vuol tornare a scrivere sul suo Thread, sul suo Giochiamo in Borsa ....By Sandor e non è vero che posso farlo quando ne ho più voglia, basta chiederlo.
Io non sono un quaqquaraqua e quello che credo sia giusto messo in view per verifiche e aggstamenti, vorrei ottenerlo.
Chiedere è lecito , rispondere cortesia, tutti siamo utili nessuno è indispensabile.

Però.....10000 contatti in 3 sedute ........sull'isola dei forumer's Un 4 stelle da 188/4,23 , non li dovrebbe mettere in piedi, anche perchè in quel foum si parla di tutt'altro, c'è qualcosa che dissona.

Prego volere sviluppare e trovare i giusti rimedi.

Grazie

Ultima modifica:
Se mi si priva dei RIPROPOST cade tutto il senso del diario sandoriano.
Sono zoppo di verifiche e di analisi memorizzate, nonchè credo , anche di ipotetiche basi per arrivare a gain più sostaziosi.
Un danno per tutti insomma.

Se sto combattendo una battaglia, ci sarà un motivo , nessuno fa nulla per nulla.

Ultima modifica:
Sto portando via da questo forum, una marea di gente , credo che domani saranno già 10000 contatti in meno di cui questo forum potrà bearsi, è giusto?

Sandor vuol tornare a scrivere sul suo Thread, sul suo Giochiamo in Borsa ....By Sandor e non è vero che posso farlo quando ne ho più voglia, basta chiederlo.
Io non sono un quaqquaraqua e quello che credo sia giusto messo in view per verifiche e aggstamenti, vorrei ottenerlo.
Chiedere è lecito , rispondere cortesia, tutti siamo utili nessuno è indispensabile.

Però.....10000 contatti in 3 sedute ........sull'isola dei forumer's Un 4 stelle da 188/4,23 , non li dovrebbe mettere in piedi, anche perchè in quel foum si parla di tutt'altro, c'è qualcosa che dissona.

Prego volere sviluppare e trovare i giusti rimedi.

Grazie

ma non sei un pò troppo pompato????:D

L'hai letto Lorsetto vero Latinista?

i 10 ip diversi per rompermi i coglioni.

Questa è la gente che faccio bannare dal mio thread , se fosse uno sbaglio , verrebbero a chiedermi scusa e nel caso a chiedermi di riessere ammessi, ma per far cosa?
Per continuare il dileggio? Alla fine restano bannati e nel caso si rtegistrano di nuovo.

Argema mi disse " Sandor , forse vedi toppi fantasmi", ma come vedete, ho sempre ragione io.

Non ci sono chiacchiere perse al vento qui, ne riguardo all'operatività, ne alla convivenza tra forumer's.

Sandor cerca di essere propositivo in tutto e chi è propositivo, ovviamente sembra che scassi le palle con richieste e valutazioni, ma lo fa per il bene del gruppo, quali altri interessi avrei, oltre che per riflesso anche i miei?

Ultima modifica:
Se fossi un menefreghista vi avrei accannato da tempo, tutti.

Non cerco clienti per segnali da vendere , quale altri interessi potrei avere ?

In questi giorni sto mandando segnali su MP , a scelta random.......

Chiedete a chi se ne sta beando i gain a rottadicollo che sta facendo.

Andate sul forum dei naufraghi e chiedete " Ma è vero che Sandor vi manda gli MP e voi ci state facendo la grana?"

Tutto totalmente free............Che ne penseranno quelli dei siti a pagamento?

Facciamo nomi?

Miglio.... di no, va.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto