Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ospiti, ospiti, tanti ospiti che leggono curiosi ma con vergogna.
Mica vi mangio, loggatevi orsu.

Siete cosi vergognosi di apparire nei thread di Sandor?

Avete paura che il SENSO COMUNE dello standard che seguite vi additi come eretici?

Ultima modifica:
Pensate se aveste superato questo diaframma, questo pregiudizio , già dai tempi di Filippi. quanto ne avreste beato.

Il sentimento di autodistruzione e l'egocentrico ruotare solo e soltanto intorno al propio asse sempre e cmq, vi ha però annichilito da sempre..............Immobili e lontani, su altri pianeti di altri sistemi solari, si gaina e sul vostro?

Ultima modifica:
Io ho in mano i nuovi target , cosa ci metto a scriverli, magari sono una cazzata, però non costano nulla.

Non sarebbe male come avveniva prima, pian piano nuovi proseliti, gente scritta da ani che fa il suo primo mesaggio per Sandor................INCREDIBILE.

C'è qualcosa, si ma cosa........Cosa sarà......

YouTube - ‪Ron - Cosa Sarà‬‏

188/4,23, lo chiedo a molti di quelli.

Che eroi.

Ultima modifica:
Avete portato il thread del povero Latinista da 5 stelle a 4, appena avete avuto sentore che forse Sandor avrebbe continuato qui, ma dove volete arrivare, cosa vi apporta tutta questa arroganza , state solo privando chi vuole di avere il giusto.

Non la panacea i tutti i loss operativi, perch quelli ci saranno sempre, del resto nulla ho potuto fare sui loss intraday o sul breve in questi anni, non operando mai in tal senso, ma molti , un po di ciccia l'hanno addentata.

Ne siete gelosi? :D

Avete altri metodi? Seguite quelli, avete altri thread? Seguite o scrivete in quelli.

Sandor ha il suo e li ci resta , come un ghetto, un isola feice aperta su un Mondo nuovo, solo per chi desidera di farne parte, non c'era da accanirsi coi voti, certo, era l'unica possibilità e alcuni l'hanno sfruttata, del resto ve l'ho quasi suggerita.

Forse siete solo caduti nel tranello , come stupidi automi. :D

Ultima modifica:
non preoccuparti ci pensano i tuoi scagnozzi...ma ti ricordi quando eri sotto di 3000 punti tu????
e se puoi tu mi fai il ripropost di dove hai dato disposizione alla tua prima gainata?? ( se mai c'è stata)...:-o

Emilios, io sono uno scagnozzo "se ti fa piacere chiamarmi così"
io al primo segnale c'ero, ma non ho tradato perchè ancora non conoscevo il maestro. Dopo mi sono beato dei suoi gain e non puoi lontanamente immaginare quanto mi hanno fatto bene (solo Sandor sà, ho scritto in MP)

e tu invece cosa racconti ?? dov'è il tuo rimbalzo ?? tempo 15 gg chissà prima o poi !! è questo che ti rode ?? di quanto stai lossando ??

Ultima modifica:
Emilios, io sono uno scagnozzo "se ti fa piacere chiamarmi così"
io al primo segnale c'ero, ma non ho tradato perchè ancora non conoscevo il maestro. Dopo mi sono beato dei suoi gain e non puoi lontanamente immaginare quanto mi hanno fatto bene (solo Sandor sà, ho scritto in MP)

e tu invece cosa racconti ?? dov'è il tuo rimbalzo ?? tempo 15 gg chissà prima o poi !! è questo che ti rode ?? di quanto stai lossando ??

Non sono mai esistiti 3000 punti di loss virtuale , rispondo al troll .

Da 21800 a 23600 nel 2010 . Poi solo Gain sia virtuali che reali, da subito.

+ 1800 dallo short poi da li -6000 :lol::lol::lol:

Forse il troll, mi confonde con qualche suo amico :lol:

Ultima modifica:
Latinista, ancora che permetti ai troll di scrivere sul tuo thread?

Quello del 20560 del 6 giugno del fra due giorni siamo a +1000 , 21500 il target.

Ma va a cagare.

Quello dei 20 anni di borsa??? Ahhhh!! Se avessi i miei RIPROPOST......

Ultima modifica:
Insisti e ti segnalo al moderatore.

Scuami Latinista, io le rogne non le cerco proprio.
Qualche volta entro nella tua casa in silenzio. Ho letto che chi non approva
alcuni messaggi farebbe bene a levarsi dai cojones, non so ne mi interessa sapere chi l' ha detto. Ma forse non tutti sanno che questo è un forum pubblico. La tua casa, come la mia e di chiunque altro, è solo in comodato d' uso. E' tua solo perchè c' è la targa all' ingresso.
Essendo dunque un luogo pubblico mi sorprende il tenore di alcuni interventi.
Preciso che la bilancia pende tutta da una parte. Ma non è questo il problema.
Il problema vero è che da una parte si può usare un modo che suona offensivo e dall' altra guai a chi si permette di contraddire.

Mi dispiace dire queste cose ma non sopporto l' uso distorto di un forum.
Avverto che se qualcuno mi risponderà: "fuori dalle palle, cojon" richiederò
la sua immediata bannatura.
Saluti.

Latinista, ancora che permetti ai troll di scrivere sul tuo thread?

Quello del 20560 del 6 giugno del fra due giorni siamo a +1000 , 21500 il target.

Ma va a cagare.

Quello dei 20 anni di borsa??? Ahhhh!! Se avessi i miei RIPROPOST......

non c'è problema Sandor,quello fa solo tenerezza.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto