Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiediamo ad argema che apra un 3d dove si vota se il sistema valutativo deve essere abrogato o no. lo tiene aperto tot giorni e , a chiusura del sondaggio, si adotterà la soluzione che avrà ottenuto piu voti.
chiediamo ad argema che apra un 3d dove si vota se il sistema valutativo deve essere abrogato o no. lo tiene aperto tot giorni e , a chiusura del sondaggio, si adotterà la soluzione che avrà ottenuto piu voti.
Questo mi sembra ragionevole, ma io l'ho già chiesto da tempo, io sono un utente che ha sollevato un problema, da tempo, mettere questo problema all'ordine del giorno mi è sempre sembrata un ipotesi trasparente.
Se vinceranno coloro che ritengono l'attuale sistema di votazione ottimale per le loro tradate , ok!
Ne prenderemo atto.
Ma se vincono i no?
Poi tra l'altro c'era la possibilità di disattivare il valutativo, ma come?
Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)
vedo che non avete pace, ma lasciate stare queste stelle stellette che non servono a niente, sondaggi votazioni, ma pensiamo a cose più importanti.
La bravura di un trader, non si valuta con le stellette, ma con i fatti, e vi voglio ricordare, sapete che qua non si vuole sentire parlare male di altri utenti, quindi o parlate di tranding, oppure alle prossime critiche verso qualsiasi persona di questo forum, viene bannato, buon proseguimento a tuttti
vedo che non avete pace, ma lasciate stare queste stelle stellette che non servono a niente, sondaggi votazioni, ma pensiamo a cose più importanti.
La bravura di un trader, non si valuta con le stellette, ma con i fatti, e vi voglio ricordare, sapete che qua non si vuole sentire parlare male di altri utenti, quindi o parlate di tranding, oppure alle prossime critiche verso qualsiasi persona di questo forum, viene bannato, buon proseguimento a tuttti
Io no, ne vogliamo parlare o stiamo parlando di dogmi trascendentali?
Molti utenti non la pensano cosi, sono valide anche le loro opinioni o ne basta solo qualcuna, tipo quella di alcuni dei 188/4,23 , cjhe invece apprezzano molto cosi come è ora e lo stanno facendo vedere anche su questo thread.
Io sono sempre pronto a vedere la democrazia trionfare, l'opinione messa al voto, cosi come è stato fatto per voi moderatori.
Cambiamola qualcosa no, mica è un reato.
Tutto è migliorabile e pr definizione modificabile, aggiornabile , un particolare di un sito, anche.
Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)
Non solo alcuni di voi 188/4,23 vi siete presi la soddisfazione di togliermi a tutti i costi la 5 stella, anche io ora mi sto prendendo delle belle soddisfazioni.