Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi latinista sono sistemi tipo mafioso...quando si toccano argomenti tabù si rischia di essere eliminati???? ho fatto bene a parlare di scagnozzi...il termine più appropriato era forse picciotti...:D
il problema caro latinista è che quel post con cui segnalava l'entrata del suo primo pseudo gain non esiste e non potrà mai essere mostrata :lol::lol::lol:

I troll non sono ammessi . La netiquette dei forum li vieta.
Saila, hai chiuso un thread , opera con questo troll ora.

Ultima modifica:
Questi sono i troll del 188/4,23, non sanno nemmeno loro perchè dei loro comportamenti, nel senso che non sono comportamenti e scelte ponderate, lo so bene, ma proprio per questo andrebbero allora aboliti questi inutili valutativi.

questi latinista sono sistemi tipo mafioso...quando si toccano argomenti tabù si rischia di essere eliminati???? ho fatto bene a parlare di scagnozzi...il termine più appropriato era forse picciotti...:D
il problema caro latinista è che quel post con cui segnalava l'entrata del suo primo pseudo gain non esiste e non potrà mai essere mostrata :lol::lol::lol:

Sai qual'è il problema Emilio, è che la tua operatività postata non serve assolutamente nulla se non a confondere le acque già torbide.Scusa se insisto ma di fronte ai fatti quello in malafede sembreresti tu.:-?ciao

Ultima modifica:
Gli MP arriveranno Random, i nuovi arrivati però saranno considerati per ultimi, sai, l'uomo è rompicoiones , ma per la grana si prostituirebbe e alla fine vota TERRIBILE , per invidia, ma na lurkata succosa la darebbe sempre ben volentieri e i rompicoiones si registrano di nuovo.

Ce ne sono di nuove utenze ultimamente sull'isola.

Tutti i fantasmi inesistenti , che solo io vedo, di Argemiana memoria .

Va bene...capisco...grazie in anticipo!:up:

Scusate l'intrusione:ciao:

Azz il Lati,sfodera la mannaia:D

Se vuole mantenere il thread costruttivo e pulito, sarà un lavoro continuo.

Se resti nell'anonimato dei target e dei gain Lati, nessuno verrà a chiedere conto dei tuoi scritti, ma quanto ti ergi ..................E' una dura lotta.

La mia è iniziata a metà Filippi, l'ho sempre detto.

Ho avuto al mio fianco la direzione e i moderatori , questo è vero, al mio come al fianco di chi ne ha avuto bisogno.

Non lo nascondo questo. :up:

Va bene...capisco...grazie in anticipo!:up:

Scusate l'intrusione:ciao:

Il thread Giochiamo in Borsa è li, disponibile per tutti Ola.

Dobbiamo solo riaprirlo e rientrare in interazione, per chi vorrà seguirlo, non ci saranno come al solito dazioni sparse sui thread degli altri.

Nessuno si deve sentire in pericolo di sputtanamento personalissimi target.

Un po di pazienza , sei nuovo Ola ...... :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto