Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi tengono incollati prima dello strappo.

Se non state incollati vi penalizzano, si fanno 700 punti su o giù anche in un giorno da ora.
Visto venerdi?

IO con folgore ora debbo seguire, ma potrei evitare di farlo , bsta innestare la marcia su Impareggiabilis e penso al medio.

Ma ora voglio gainare un po sui due sensi , ho un po più tempo per luglio.

Attualmente sono flat, ma a chi interessa un 188/4,23 se ci sono in giro i 4 / 5,00.

Anche un niubbo saprebbe chi scegliere e chi seguire se un sistema di valutazione cosi efficiente e preciso , gli indicasse la strada più profiqua.

Ultima modifica:
Gli Mp non potranno essere per tutti, non riempitemi la casella di richieste a valanga.
Basta poco per riattivare Giochiamo in Borsa e continuare li, per lurkers , niubbi e rompicoiones , sterilizzati.

I target sono spaventosamente elevati, soprattutto in un senso , da quello che leggo.

Consiglierei a Smallville, di evitare ipotetici onomatopeici granchi seguendo una operatività Icaresca , ma al momento disattivata dal contesto 188/4,23. :rolleyes:
Ciao Sandor:)....operativita' disattivata dal contesto....etc...lo sai io sono molto diretto: hai detto che ritornerai a postare, ma sai anche che Argema, avendo evidenziato le sue ragioni (soprattutto tecniche che non consentono alcuna modifica) , non puo' far altro che riaprire ad un tuo invito il tuo 3d. Quindi...perche' non riapri subito o speri cosa?

Ultima modifica:
Riapri il trad e sarò felice di rilegerti in religioso silenzio, come ho sempre fatto.O devo ordinartelo visto che sono quello che tu eri un tempo? :)

Ciao Sandor:)....operativita' disattivata dal contesto....etc...lo sai io sono molto diretto: hai detto che ritornerai a postare, ma sai anche che Argema, avendo evidenziato le sue ragioni (soprattutto tecniche che non consentono alcuna modifica) , non puo' far altro che riaprire ad un tuo invito il tuo 3d. Quindi...perche' non riapri subito o speri cosa?

Voglio leggere i nomi dei 188/4,23 come ho letto i nomi dei 2 che sappiamo.

Se la privacy esiste esiste per tutti .

Nulla è stato definito in tal senso.

Io sono una persona seria, se si gioca si gioca ed io con la qustione dei voti stavo giocando , posso portare tutte le prove di questo.

Poi però. alcuni rompicoiones e il fattore Latinista furia3 , mi han fatto in cazzare.

Io sono responsabile della discussione in cui scrivo e se due miei lurker vengono sputtanati con la decisione di non fare gli altri nomi ma solo i loro, io non ci sto e lo dico, serenamente chiedendo motivazioni e dettagli.

Sta cosa mi deve essere spiegata fino in fondo .

Il piano da chi è stato organizzato, dove è stato oprganizzato e quali fini voleva avere.

Non ci giriamo intorno Visione, sai bene come stanno le cose.

I vostri personalissimi egoismi, non sono i miei.

Se qualcuno deve fare delle scuse a qualcun altro, le faccia, togliamoci il dente e torniamo a convivere.

Ma diamoci tutti una ripulta, io se volete sarò il primo .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto