Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Argemaaaaaaaaa!!! NOn ti incapunire, si elastico , i programmatori che tsnti bei lavori stanno facendo per l'abbellimento del sito , per i blog , etc.......Fagli modificare il valutativo o aboliscilo.

E' una cazzata Argema, una stupidaggine ,

( Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)

Perchè non rispondi a questa domanda, sono giorni che te la faccio.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
...era un loss scritto...qualcuno ha voluto che non accadesse...sono ammirato e nello stesso tempo preoccupato


Un loss che avresti poi dovuto mediare più in basso aumentando l'esposizione "INUTILMENTE"

Ora invece va meglio no?

SE c'era l'interazione, come sempre , non c'era bisogno che ti dessi l'imboccata ad personam.

Ma qualcuno per ora vuole cosi. :(
 

Il bestio

Forumer storico
buondì....

alla fine ti ho ri-beccato anch'io..... 5 stelle per Sanodr!!

Così, senza aver seguito tutta la questione mi è venuta una pensata...

a) ampliamo il range di votazione da 5 a 7 stelle

b) lasciamo fuori gli estremi, cioè se la media della discussione è 6.3 sul treddo comparirammo comunque al max 5 stelline... così pochi voti negativi non possono abbassare in maniera infame la media di 119 voti a 5 stelle

o è una caxxata?? :lol:

è proprio una caxxata? :):-?
 

just me

Banned
Ormai Argema sta mettendosi in contrapposizione, ogni cosa che parte da questo thread la imputa a me e anche se la chiedete voi , la considera ad personam...Come ha risposto ad AFRA.

" Non faccio modifiche ad personam" :(

Non c'è cosa più sbagliata

E' un peccato mandare a puttane una esperienza cosi costruttiva per una contrapposizione di eghi.

sei uno sporco rivoluzionario....:D
 

sandor

Banned
sei uno sporco rivoluzionario....:D

Non mi leggeresti altrimenti e faresti parte di una newsgroup a pagamento :D

Con le imbeccate che ho dato in 2,5 anni sai che portafoglio clienti che avevo ora?

Ma a che mi serve , mica son venale io.

Una sfilza di gente che chiedeva post personalizzati e segnali a pagamento tramite email o MP.

Mai fatto, questa cosa Argema, non l'ha considerata .

Chiedetegli quanta gente ha dovuto cacciar via perchè scoperta a vendersi segnali e usare I.O. come veicolo marketing

Sandor ha sempre rispettato in 2,5 anni tutte le regole di buon utente forum.

Postato solo in un monothread senza straripapenti , senza mai voler creare polemiche in thread altrui.

Chi può vantare tutto questo.

Chi può vantare 2,5 anni di risultati sul campo, certificati dagli utenti stessi.

Però, alla fine , un bel premio l'ho ricevuto, avete visto?

Argema: " Non faccio modifiche ad personam e se valuti che ci sono cose sbagliate nel mio comportamento, è solo una tua valutazione"

La risposta ad AFRA.

Una tua valutazione?

Ma perchè parli sempre con l'unità Argema, parla con la moltitudine...............E' una nostra valutazione, non una sua valutazione.

Se ci vieni a far visita , ti spiego due cosette
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Argemaaaaaaaaa!!! NOn ti incapunire, si elastico , i programmatori che tsnti bei lavori stanno facendo per l'abbellimento del sito , per i blog , etc.......Fagli modificare il valutativo o aboliscilo.

E' una cazzata Argema, una stupidaggine ,

( Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)

Perchè non rispondi a questa domanda, sono giorni che te la faccio.

X ARGEMA

Buongiorno, ho qualche minuto per attenzionare il thread;

ho letto in passato riguardo ARGEMA diverse iniziative propositive,
sul forum, aperture di thread su temi specifici, fino ad organizzare un gruppo di lavoro per la creazione di un TS;
pur essendo una conoscenza solo virtuale, ho avuto, ma credo di parlare a nome di molti utenti una certa stima nei suoi confronti.

Oggi però, non capisco questo tuo accanimento, peraltro distruttivo nei confronti di quanti seguono Sandor e anche del Forum, cos'è che ti tormenta, invidia, gelosia o cosa altro ??
.
Una assenza del Magister, per un prossimo futuro, non potrà che nuocere a tutti, te in primis e non solo per eventuali gain.

Cambiare le regole in corso d'opera è anche sintomo di maturità professionale, cosa che negli ultimi accadimenti non hai dimostrato,
cordialmente giovanni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto