Posso dire una mia opinione?
Secondo me è tutta fatica sprecata.
Ti verrà detto (penso) che altri hanno ottenuto perchè fanno didattica.
Adesso siamo al punto caro Sandor....sai quanto ti stimo ma guardiamo in faccia la realtà....e la domanda che ti faccio è questa: te la senti di gettare tutto all'aria per questa cosa? Risposta : no, sennò avresti smesso di scrivere e dunque implicitamente si vede che ci tieni a continuare.
Non puoi costringere l'admin principale a fare una cosa, se ha già ribadito di NON volerla fare. Se a pagare saremo noi pazienza, ma tieni conto che il 98% di chi scrive su queste pagine ti ha sempre difeso e sarebbe una cartonata in faccia. Da questa situazione se ne deve uscire....le soluzioni alternative alla "sparizione" ci sono.....una su tutte cambiare forum e prima di accedervi definire le regole che vuoi siano rispettate con altri admin (parlasti di affezione, ma deve essere biunivoca....se a tuo avviso è venuta meno, potrebbe avere un senso cambiare lido no? Non credo morirebbe qualcuno. E'meglio cambiare lido o continuare in questa maniera? Boh, sarebbe da chiedere agli altri).
Gli mp ad personam, permettimi, sarebbero una triste soluzione (io non li desidero e lo dico kiaro, così non ci saranno problemi). Perchè sai bene cosa succederebbe se ti dimenticassi di qualcuno, se arrivassero al 50% e le polemiche che uscirebbero....insomma una waterloo che non ti meriteresti.
PDM, il mio è un messaggio in bottiglia, questa cosa vuol dire molte cose.
Molte di quelle che tu enunci , sono già metabolizzate.
Nessuno è costretto a fare nulla , nella pratica dei suoi lavori , in casa propria.
Ma in un buon condominio quando sei chiamato a dare delle risposte, lo devi fare in modo esauriente , sia quel che sia , vada come vada, poi si vedrà.
Questo non è stato fatto, troppe lacune ancora, la privacy delle votazioni, la possiibilità di eliminare il valutativo, ma come etc....
Non sto violentando, ma sto chiedendo , con la buona prassi che è lecito fare domande e cortesia rispondere , ma in maniera esauriente e nel mio caso , pubblica.
Gli MP con le battute tra admin e utente , non vanno bene nel mio caso.
Come hai visto in tanti giorni di inutile polemiche , nessuno che appare per dare risposte.
Come la valuti questa cosa, rispettosa per un utente come Sandor? Un anziano .
Se L'admin non è disponibile a gestire il sito in questi giorni, basterebbe saperlo e eviterei di scegliere il giorno sbagliato.