Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
Messaggio 1553 nn vi e' da aggiungere altro.... Messaggio 1571 umanamente condivisibile... Da noi lurker.... Ma Sandor? Provo dispiacere...sn un uomo azienda e capisco cosa intende Sandor.... Purtroppo e ha ragione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io l unica cosa che non capisco è che fastidio ti possa dare chi non è collegato e parliamo di poche persone io che dovrei dire alle 13.00 ce ne sono 112 di cui 24 utenti e 88 ospiti ieri erano 180 :lol::lol:
Prendila a ridere Sandor secondo me è molto meglio.
 

Allegati

  • T&C_569.gif
    T&C_569.gif
    8,6 KB · Visite: 123

Robinhood333

Paperotrader
Io l unica cosa che non capisco è che fastidio ti possa dare chi non è collegato e parliamo di poche persone io che dovrei dire alle 13.00 ce ne sono 112 di cui 24 utenti e 88 ospiti ieri erano 180 :lol::lol:
Prendila a ridere Sandor secondo me è molto meglio.

:up:
Io capisco relativamente anche la questione della votazione forse mi sbaglio ma mi sembra si sia svolta così:

1. Votate questo 3d
2. Arrivano i voti
3. Arrivano 4 stelle
4. Non mi va bene io sono meglio di altri allora abbassiamo tutti gli altri
5. Vengono cancellati i voti e nonostante questo restano le 4 stelle
6. Allora leviamo il metodo dei voti perchè non corrispondono al vero (per motivi in quelche caso anche plausibili)

Io ritengo, ma naturalmente posso sbagliare, che se l'azione numero uno non fosse mai stata presa o presa in termini meno "celocortistici o celolunghistici" a questo punto il 3d avrebbe NATURALMENTE la valutazione di merito corretta (e magari anche le 5 stelle).

In ogni valutazione ci sarà quello che vota in modo scorretto ma ritengo che COMPLESSIVAMENTE l'approssimazione sarebbe stata corretta.

In sostanza non se non facevi una questione fin da subito quella del voto a quest'ora avevi una votazione NATURALE che avrebbe approssimato meglio i tuoi meriti 4 o 5 stelle che fosse.

Se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi non sono qui in chiave polemica con alcuno. Ma espongo solo il mio pensiero.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
:up:
Io capisco relativamente anche la questione della votazione forse mi sbaglio ma mi sembra si sia svolta così:

1. Votate questo 3d
2. Arrivano i voti
3. Arrivano 4 stelle
4. Non mi va bene io sono meglio di altri allora abbassiamo tutti gli altri
5. Vengono cancellati i voti e nonostante questo restano le 4 stelle
6. Allora leviamo il metodo dei voti perchè non corrispondono al vero (per motivi in quelche caso anche plausibili)

Io ritengo, ma naturalmente posso sbagliare, che se l'azione numero uno non fosse mai stata presa o presa in termini meno "celocortistici o celolunghistici" a questo punto il 3d avrebbe NATURALMENTE la valutazione di merito corretta (e magari anche le 5 stelle).

In ogni valutazione ci sarà quello che vota in modo scorretto ma ritengo che COMPLESSIVAMENTE l'approssimazione sarebbe stata corretta.

In sostanza non se non facevi una questione fin da subito quella del voto a quest'ora avevi una votazione NATURALE che avrebbe approssimato meglio i tuoi meriti 4 o 5 stelle che fosse.

Se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi non sono qui in chiave polemica con alcuno. Ma espongo solo il mio pensiero.

Mi spiace, ma con chi ho fatto bannare non interagisco.
 

sandor

Banned
Certo, ci sono gli isolani che hanno diritto , questo è il thread di Latinista , il suo diario operativo , dovrei cancellare tutto, basta una parola e cancello tutto Latinista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto