Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giambel

Forumer storico
Ciao Giambel,
tu come la vedi ?



per adesso abbiamo avuto un rialzo sulla base di percorsi giornalieri, quelli settimanali avevano impulso e inerzia che puntavano al ribasso ma la giornata di oggi e quella di domani probabilmente imposteranno la struttura di breve (seetimanale)solidamente al rialzo, poi i cani hanno il mensile ribassista e il trimestrale rialzista mentre noi abbiamo il trimestrale e il mensile ribassista, e contro il trimestrale le posizioni vanno tenute in ottica di trading, quindi .......................long sulla debolezza da tenere in ottica settimanale non di più sul nostrano mentre i cani vanno a fare i massimi........questo dicono i percorsi....
 

smallville

Banned
Ho mandato moltissimi segnali in MP Bubbulo, ma siete troppi, non posso fsrlo con tutti, non posso passare il mio tempo, non infinito, sul forum, abbiate pazienza.

SE si sblocca la faccenda Giochiamo In borsa, torneremo a lavorare come sempre.

A questo punto è una volonta politica


mi permetto di copiare incollare questo intervento di sandor, ce l'abbiamo fatta; ora le stellette sono sparite, torna che ne abbiamo bisogno:up::)


ps grazie a argema
 
Ultima modifica:

olala

Nuovo forumer
Ho mandato moltissimi segnali in MP Bubbulo, ma siete troppi, non posso fsrlo con tutti, non posso passare il mio tempo, non infinito, sul forum, abbiate pazienza.

SE si sblocca la faccenda Giochiamo In borsa, torneremo a lavorare come sempre.

A questo punto è una volonta politica


mi permetto di copiare incollare questo intervento di sandor, ce l'abbiamo fatta; ora le stellette sono sparite, torna che ne abbiamo bisogno:up::)


ps grazie a argema
a me era meglio se non me lo mandava..mi son beccato un loss colossale:down:
 

tommy68

Banned
a me era meglio se non me lo mandava..mi son beccato un loss colossale:down:
io non l'ho ricevuto e se anche mi fosse pervenuto non penso ci fosse scritto su l'obbligo di comprare a tutti i costi, non mi sembra che Sandor abbia mai obbligato nessuno a seguirlo..questo che hai scritto non è bello. :rolleyes:
Se si entra su strumenti cosi' volatili bisogna anche preventivare che possono andare in senso inverso e di gran fretta.. e poi mica è finita qui..:D
io ieri sono entrato e subito uscito, ma mica perchè avessi capito il trend, giusto perche' a corto di cash per eventuali mediate, ho preferito chiudere il trade e portare a casa il bancomat..:Dpoi oggi è sceso, ma questo si chiama c**o.
Mi dispiace per chi è in loss...ma come scritto sopra..non finisce mica qui,.
Stasera rileggiamo il verbo..:V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto