Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ciao Latinista come stai?...Ho quasi finito il meeting in cui sono impegnato....domani vendo tutto il long ( quel famoso 70%) di esposizione e mi metto flat...

L indice DEVE tornare almeno a 19500 per cui short di breve in un trend che sarà al rialzo fino ad agosto. Decidero' al mio rientro se piramidare long sui ribassi o tentare lo short.

Un caro saluto ed una serena buonanotte;)
Antonio

Ciao Antonio...come sto? Come uno che sta controtrend:D Mi stanno facendo pelo e contropelo. Spero di cavarmela col minor danno possibile. I mezzi per rimediare non mi mancano ma al momento sto fermo. Se andremo a 19500 tornerò sui miei e deciderò il da farsi... se saliremo ancora?.... beh non lo dico e non lo dirò sul forum cosa farò anche perchè leggo critiche compassionevoli su altri thread e mi sto stufando di certa gente. Fatti sentire
 

MATLEY

Forumer storico
Ci ho pensato parecchio. Credo che Sandor ci debba delle spiegazioni. Non in pubblico. In privato a uno di noi che sceglierà lui, Imparo, Magnum, Brontolo, il sottoscritto non fa differenza. La persona che riceverà il messaggio lo girerà a chi ne farà richiesta in forma assolutamente privata dopo averne dato notifica su questo thread. Io vorrei sapere a che gioco stiamo giocando. I multinick, i 55enni, i colleghi che scrivono dalla stessa postazione sono tutte cose che vanno chiarite, in privato, a chi lo ha seguito e difeso e che adesso deve sopportare le prese in giro degli "altri". La stima per la persona non cambia e non cambierà. Qui c'è gente che aveva un rapporto che andava ben oltre i vantaggi euronici. Tutto può avere una spiegazione, poi ognuno tirerà le sue debite considerazioni.
Ovvio che bisognerà attendere la fine del ban, ma a questo chiarimento tengo parecchio e come me molti qui dentro. Se Sandor preferirà chiarire il tutto sul forum pubblicamente il rischio sarà quello di esporsi a commenti ironici, risse da bar, insulti etc. E', e dovrà rimanere un fatto privato tra noi e lui.

Ps Non sono graditi commenti ironici o polemici a questo mio post. Grazie

buon giorno a tutti,
buon giorno latinista,
se non ti dispiace dico la mia:
sono passati 2 lunghissimi anni dalle vicende raccontate nel dossier :eek: custodito/ricostruito dalla proprietà.... dal quale si evince che esistono copie di post cestinati :eek:
In questi 2 lunghissimi anni sandor ha dimostrato di essere un numero uno.
A mio modesto parere non c'è nulla da chiarire e non mi aspetto nessuna spiegazione.
Chi lo ha seguito ha gainato.
Chi lo ha difeso ha fatto bene.
Sempre e comunque modestissimo parere...
 

NickM

Forumer storico
Ciao Antonio...come sto? Come uno che sta controtrend:D Mi stanno facendo pelo e contropelo. Spero di cavarmela col minor danno possibile. I mezzi per rimediare non mi mancano ma al momento sto fermo. Se andremo a 19500 tornerò sui miei e deciderò il da farsi... se saliremo ancora?.... beh non lo dico e non lo dirò sul forum cosa farò anche perchè leggo critiche compassionevoli su altri thread e mi sto stufando di certa gente. Fatti sentire


:up:

Siamo in 2 Latinista, anche se con strumenti diversi....
Ciao.
Nick
 

OBOE

Nuovo forumer
perfettamente d'accordo con matley.Sandor ha confermato di essere un n°1, la storia delle stellette è stata gestita male forse per passate ruggini.
Latinista se ti può servire eri in buona compagnia fino a ieri pomeriggio ,anche buck era comvinto si sarebbe ridiscesi.:up:
 

latinista

Banned
perfettamente d'accordo con matley.Sandor ha confermato di essere un n°1, la storia delle stellette è stata gestita male forse per passate ruggini.
Latinista se ti può servire eri in buona compagnia fino a ieri pomeriggio ,anche buck era comvinto si sarebbe ridiscesi.:up:

Io non ho mica perso le speranze....:D
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao leo.Questi sono i livelli discriminanti,sopra 20100 long tra 20100 e 19800 neutro,sotto 19800 short in chiusura giornaliera confermata:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    205 KB · Visite: 86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto