Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera a tutti,
in particolare ad Argema, ho avuto sempre stima di Lui per il modo pacato di porsi, anche questa volta nonostante tutto è stato grande.
Il valutativo è stato eliminato, ma Sandor tornerà a postare per i suoi proseliti ???
In teoria spazio per salire ce ne sarebbe ancora...fino a 20800. Ma io ragiono in altri termini. Mi aspetto un ribasso improvviso violento. un pò quello che è successo il 24 ma in forma più pesante. Non sono in grado di dirti da dove si gireranno.
State perdendo pezzi non avete piuì referenti che vi accontentate di Sandor ?
Scrivete ad Argema e chiedetegli di abolire il valutativo e da domani rientro con Giochiamo in Borsa a pieno regime.
Parola mia, fatelo.
Il sistema valutativo è stato abolito; quindi Argema ha dimostrato, la prima volta facendo rivotare poi probabilmente si è accorto che il sistema non funzionava ed ha messo hai voti la messa al bando del valutativo, la volontà di ascoltare e cambiare ora penso che tocchi a SANDOR.
Noi ti aspettiamo.
Nn sn ottimista riguardo Sandor... Cmq quello che potevo fare ho fatto... Sn rientrato oa in aereo e sn in löss pesante con 2000 xbear ma nn mi interessa... Vedrete che anche questa volta ha ragione lui.. Mi spiace per lui... Saluti... Torna