Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ci ho pensato parecchio. Credo che Sandor ci debba delle spiegazioni. Non in pubblico. In privato a uno di noi che sceglierà lui, Imparo, Magnum, Brontolo, il sottoscritto non fa differenza. La persona che riceverà il messaggio lo girerà a chi ne farà richiesta in forma assolutamente privata dopo averne dato notifica su questo thread. Io vorrei sapere a che gioco stiamo giocando. I multinick, i 55enni, i colleghi che scrivono dalla stessa postazione sono tutte cose che vanno chiarite, in privato, a chi lo ha seguito e difeso e che adesso deve sopportare le prese in giro degli "altri". La stima per la persona non cambia e non cambierà. Qui c'è gente che aveva un rapporto che andava ben oltre i vantaggi euronici. Tutto può avere una spiegazione, poi ognuno tirerà le sue debite considerazioni.
Ovvio che bisognerà attendere la fine del ban, ma a questo chiarimento tengo parecchio e come me molti qui dentro. Se Sandor preferirà chiarire il tutto sul forum pubblicamente il rischio sarà quello di esporsi a commenti ironici, risse da bar, insulti etc. E', e dovrà rimanere un fatto privato tra noi e lui.

Ps Non sono graditi commenti ironici o polemici a questo mio post. Grazie


:-?
 

alby2006

Banned
Ciao Latinista,
aspettiamo pazienti........ma come dici tu, la stima rimane comunque.
Oggi son rimasto fermo sulle mie posizioni senza incrementare: mi è rimasta un'ultima cartuccia che spero non dover usare.
Le votazioni al piano di austerity in Grecia ci anno "rovinato" i piani....PER ORA!!!!:D
 

fagiolo

Banned
domani pomeriggio riacquisto 1/3 di xbear venduti a 33,5....speriamo nella luce di Sandor....sono curioso anche su come si approccierà dopo quello che é successo...se si farà vedere:(
 

laser

Banned
E' quasi venerdì. sursum corda frates. (che vorrà dì? so gnorante :D)


No. La vita non mi ha disilluso. Di anno in anno la trovo invece più ricca, più desiderabile e più misteriosa - da quel giorno in cui venne a me il grande liberatore, quel pensiero cioè che la vita potrebbe essere un esperimento di chi è volto alla conoscenza - e non un dovere, non una fatalità, non una frode. E la conoscenza stessa: può anche essere per altri qualcosa di diverso, per esempio un giaciglio di riposo o la via ad un giaciglio di riposo; oppure uno svago o un ozio; ma per me essa è un mondo di pericoli e di vittorie, in cui anche i sentimenti eroici hanno le loro arene per la danza e per la lotta. "La vita come mezzo della conoscenza" - con questo principio nel cuore si può non soltanto valorosamente, ma perfino gioiosamente vivere e gioiosamente ridere.

Friedrich Nietzsche

Rispetto per la persona. Sempre.

laser
un saluto a tutti. Padrone di casa in primis.
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Ciao Latinista come stai?...Ho quasi finito il meeting in cui sono impegnato....domani vendo tutto il long ( quel famoso 70%) di esposizione e mi metto flat...

L indice DEVE tornare almeno a 19500 per cui short di breve in un trend che sarà al rialzo fino ad agosto. Decidero' al mio rientro se piramidare long sui ribassi o tentare lo short.

Un caro saluto ed una serena buonanotte;)
Antonio
 

Alfra

Banned
Buongiorno, si racconta che durante la battaglia conosciuta come Battaglia delle 5 Stelle il capitano SANDOR sia stato ferito, nonostante si sia "vinto" è stato versato molto sangue da entrambe le parti.Non si sa che fine abbia fatto forse si sarà rifugiato in qualche Isola Felice.
Noi speriamo che torni, l'aveva promesso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto