Ci ho pensato parecchio. Credo che Sandor ci debba delle spiegazioni. Non in pubblico. In privato a uno di noi che sceglierà lui, Imparo, Magnum, Brontolo, il sottoscritto non fa differenza. La persona che riceverà il messaggio lo girerà a chi ne farà richiesta in forma assolutamente privata dopo averne dato notifica su questo thread. Io vorrei sapere a che gioco stiamo giocando. I multinick, i 55enni, i colleghi che scrivono dalla stessa postazione sono tutte cose che vanno chiarite, in privato, a chi lo ha seguito e difeso e che adesso deve sopportare le prese in giro degli "altri". La stima per la persona non cambia e non cambierà. Qui c'è gente che aveva un rapporto che andava ben oltre i vantaggi euronici. Tutto può avere una spiegazione, poi ognuno tirerà le sue debite considerazioni.
Ovvio che bisognerà attendere la fine del ban, ma a questo chiarimento tengo parecchio e come me molti qui dentro. Se Sandor preferirà chiarire il tutto sul forum pubblicamente il rischio sarà quello di esporsi a commenti ironici, risse da bar, insulti etc. E', e dovrà rimanere un fatto privato tra noi e lui.
Ps Non sono graditi commenti ironici o polemici a questo mio post. Grazie