Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che invece le voci contrarie vadano ascoltate soprattutto se vengono qui come ha fatto farfalla senza polemica o ironia. Non voglio che questo thread diventi il luogo di culto di una setta di adoratori. E' uno spazio aperto a chi ha delle cose da dire. Poi ci sono alcune persone poco gradite...ma questa è un'altra storia;)

quanto sopra a conferma che sei un grande...!!!...:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ora ho capito cosa c'è in comune tra tutti qui... nessuno va in montagna... tutti al mare:D Io a Gaeta.

é lunedì buona settimana a tutti.

Quando si incontra qualcuno a cui vale la pena di parlare e non gli si rivolge la parola, si è perduto un uomo. Quando si incontra una persona con cui non vale la pena di parlare e si rivolge la parola, le parole sono da considerarsi perdute.

Ciao latinista confraternita:up: suona meglio di setta:down: non Vi pare ?
laser

Ultima modifica:
Il primitivo di manduria mi piace parecchio... bene bene...ho letto la tua mail solo oggi...ho capito una cosa...

Ottima scelta, negli ultimi anni al vinitaly è stato molto apprezzato, le aziende in prov. di taranto che hanno provato ad esportarlo all'estero hanno avuto buone soddisfazioni economiche.

Ciò che abbiamo bevuto oggi a pranzo è un primitivo di uve della prov. di Bari nello specifico - Turi piccola località famosa per le ciliege denominate FERROVIA esportate ed apprezzate in tutto il mondo; quest'anno causa pioggia e una grandinata spaventosa, la raccolta è stata un disastro. peccato. guardati il primo filmato fino alla fine così ti rendi conto dei danni causati; filmati su YouTube - grandine Conversano

cordialmente

Ultima modifica:
mi é tutto chiaro, grazie

mi avete tolto qualche residuo dubbio

mi pareva di aver letto, nel tripudio di post che cercavo di incasellare,

il metodo insuperabilis

e di una sua ventilata rivelazione, qui

e chiedevo se avesse basi matematiche,grafiche, micromacro o similari

mi par di dedurre che non ne abbia,

solo visioni

..ma non lo sai che Sandor
è uno spirito venuto dal futuro?? :D:D

Un saluto a tutti i lurker sandoriani e ai gentili lettori di questo thread sicuramente poco tecnico ma estremamente passionale. In riva al mare di Genova sul mio lettino con asciugamano rigorosamente blucerchiato:D
Vi auguro una felice domenica

Ciao Latinista
sandoriano e sampdoriano:)
Hai ricevuto il mio mp? Pare non parta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto