Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
Io credo che invece le voci contrarie vadano ascoltate soprattutto se vengono qui come ha fatto farfalla senza polemica o ironia. Non voglio che questo thread diventi il luogo di culto di una setta di adoratori. E' uno spazio aperto a chi ha delle cose da dire. Poi ci sono alcune persone poco gradite...ma questa è un'altra storia;)

quanto sopra a conferma che sei un grande...!!!...:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

laser

Banned
Ora ho capito cosa c'è in comune tra tutti qui... nessuno va in montagna... tutti al mare:D Io a Gaeta.

é lunedì buona settimana a tutti.

Quando si incontra qualcuno a cui vale la pena di parlare e non gli si rivolge la parola, si è perduto un uomo. Quando si incontra una persona con cui non vale la pena di parlare e si rivolge la parola, le parole sono da considerarsi perdute.

Ciao latinista confraternita:up: suona meglio di setta:down: non Vi pare ?
laser
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Il primitivo di manduria mi piace parecchio... bene bene...ho letto la tua mail solo oggi...ho capito una cosa...


Ottima scelta, negli ultimi anni al vinitaly è stato molto apprezzato, le aziende in prov. di taranto che hanno provato ad esportarlo all'estero hanno avuto buone soddisfazioni economiche.

Ciò che abbiamo bevuto oggi a pranzo è un primitivo di uve della prov. di Bari nello specifico - Turi piccola località famosa per le ciliege denominate FERROVIA esportate ed apprezzate in tutto il mondo; quest'anno causa pioggia e una grandinata spaventosa, la raccolta è stata un disastro. peccato. guardati il primo filmato fino alla fine così ti rendi conto dei danni causati; filmati su YouTube - grandine Conversano

cordialmente
 
Ultima modifica:

just me

Banned
mi é tutto chiaro, grazie


mi avete tolto qualche residuo dubbio


mi pareva di aver letto, nel tripudio di post che cercavo di incasellare,

il metodo insuperabilis

e di una sua ventilata rivelazione, qui

e chiedevo se avesse basi matematiche,grafiche, micromacro o similari

mi par di dedurre che non ne abbia,

solo visioni

..ma non lo sai che Sandor
è uno spirito venuto dal futuro?? :D:D
 

kidcarry

Forumer attivo
Un saluto a tutti i lurker sandoriani e ai gentili lettori di questo thread sicuramente poco tecnico ma estremamente passionale. In riva al mare di Genova sul mio lettino con asciugamano rigorosamente blucerchiato:D
Vi auguro una felice domenica

Ciao Latinista
sandoriano e sampdoriano:)
Hai ricevuto il mio mp? Pare non parta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto