Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Quì in prov. di ba e ta non è proprio una giornata da mare e
pertanto oggi sfrutto la tavola imbandita di mia suocera;
orecchiette fatte a mano, con ragù di braciole e pezzetti
di cavallo, zucchine ripiene e oggi anche fiori di zucchina fritti.
buona domenica a tutti.

Non male Brontolo....e cosa ci hai bevuto insieme?
 

alby2006

Banned
Buonasera a Latinista e tutti voi frequentatori di questo maqnifico thread, lo seguo fin dal suo primo post quando Sandor per problemi personali si allontanò dal suo. Mi è sempre piaciuto ed ora, con tutti questi nuovi arrivi, ancor di più proprio per il suo carattere passionale (ormai si sarà capito: non sono una cima in fatto di trading:lol::lol:)! Sono rattristato per l'abbandono di Sandor anche se non posso certo biasimarlo per la decisione presa.
Se ritieni opportuno sarò lieto di sapere dove poterlo rileggere ancora, altrimenti comunque spero di poter continuare a leggere te e tutti gli altri del thread per non sentirmi "troppo solo" nelle decisioni in fatto di trading.
Lati, oggi io mare sul litorale jesolano come quasi tutte le domeniche.
Ciao a tutti:ciao:
 

latinista

Banned
Buonasera a Latinista e tutti voi frequentatori di questo maqnifico thread, lo seguo fin dal suo primo post quando Sandor per problemi personali si allontanò dal suo. Mi è sempre piaciuto ed ora, con tutti questi nuovi arrivi, ancor di più proprio per il suo carattere passionale (ormai si sarà capito: non sono una cima in fatto di trading:lol::lol:)! Sono rattristato per l'abbandono di Sandor anche se non posso certo biasimarlo per la decisione presa.
Se ritieni opportuno sarò lieto di sapere dove poterlo rileggere ancora, altrimenti comunque spero di poter continuare a leggere te e tutti gli altri del thread per non sentirmi "troppo solo" nelle decisioni in fatto di trading.
Lati, oggi io mare sul litorale jesolano come quasi tutte le domeniche.
Ciao a tutti:ciao:

Hai mp;)
 
Rientrato appena dal mio esilio forzato per aver invitato alla moderazione
i moderatori... Me ne torno in esilio volontario, non prima di avere salutato Sandor che spero ancora di risentire.
Latinista, ti considero veramente in gamba!
 

Alfra

Banned
Rientrato appena dal mio esilio forzato per aver invitato alla moderazione
i moderatori... Me ne torno in esilio volontario, non prima di avere salutato Sandor che spero ancora di risentire.
Latinista, ti considero veramente in gamba!


Ammazza quanti ne hanno squalificati in questa settimana, eravamo decimati ed il capitano si è ritirato. Vediamo se organizza la partita di addio a IO e chi invita.

Grazie Lati :up:

Buona notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto