Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Io credo che invece le voci contrarie vadano ascoltate soprattutto se vengono qui come ha fatto farfalla senza polemica o ironia. Non voglio che questo thread diventi il luogo di culto di una setta di adoratori. E' uno spazio aperto a chi ha delle cose da dire. Poi ci sono alcune persone poco gradite...ma questa è un'altra storia;)
Bravo latinista, non sai come apprezzo quanto evidenziato:clap::clap:
 

Just

Banned
Io credo che invece le voci contrarie vadano ascoltate soprattutto se vengono qui come ha fatto farfalla senza polemica o ironia. Non voglio che questo thread diventi il luogo di culto di una setta di adoratori. E' uno spazio aperto a chi ha delle cose da dire. Poi ci sono alcune persone poco gradite...ma questa è un'altra storia;)

Complimenti, condivido lo spirito di questa affermazione. Trovo sia la migliore risposta a quanti hanno insultato o preso in giro chi ha seguito l'operatività di Sandor. Il problema non è criticare ma il modo in cui lo si fa.
 

Alfra

Banned
La violenza ha le proprie radici nella debolezza

Non c'è gioia per chi procura l'infelicità altrui

Lucio Anneo Seneca

Buona Domenica
 

latinista

Banned
Un saluto a tutti i lurker sandoriani e ai gentili lettori di questo thread sicuramente poco tecnico ma estremamente passionale. In riva al mare di Genova sul mio lettino con asciugamano rigorosamente blucerchiato:D
Vi auguro una felice domenica
 

brontolo61

Banned
Un saluto a tutti i lurker sandoriani e ai gentili lettori di questo thread sicuramente poco tecnico ma estremamente passionale. In riva al mare di Genova sul mio lettino con asciugamano rigorosamente blucerchiato:D
Vi auguro una felice domenica

Quì in prov. di ba e ta non è proprio una giornata da mare e
pertanto oggi sfrutto la tavola imbandita di mia suocera;
orecchiette fatte a mano, con ragù di braciole e pezzetti
di cavallo, zucchine ripiene e oggi anche fiori di zucchina fritti.
buona domenica a tutti.
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
:ciao:Ciao latinista sono tornato...;)
ti ho mandato un mp ma nella mia casella personale non mi registra nessun invio...mah!!???
Il top del primo luglio lo abbiam rispettato ( luna nuova) e pertanto dopo un test a 20800 ( gap aperto) mi aspetto una chiusura di questo rialzo il giorno 15 ( luna piena).

Non andro' long ma attendero' il top di questa settimana per shortare la negatività che avremo fino al 14 15 luglio. ( presumo dal giorno 8 in poi).

Con questo giochino del moto lunare mi sto trovando bene per cui sottopesato short da giovedi venerdi in poi e dopo sovrappesato long in attesa di agosto;)

li faro' il punto della situazione....attualmente sono flat dopo aver chiuso venerdi' mattina levmib.

Buon mare buona giornata....

con stima

Antonio:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto