Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
Ultima modifica:

latinista

Banned
Vado a tavola.
Ecco come intendo gestire la cosa in accordo con la proprietà.
Ci voleva una donna ovviamente....l'unica sandoriana con cui abbia interagito negli ultimi tempi via mp....comunque la ringrazio molto (voi donne col vostro intuito siete sempre un gradino sopra:up:)
L'informazione verrà data ad personam solo via mp.
Ovviamente è informazione riservata al momento:lol::lol:
Mandatemi un mp e vi risponderò dopo le 21....:ciao:

Ora c'è solo da capire se è quello il posto giusto oppure è un falso indizio...altrimenti cercheremo ancora...buonanotte a tutti:)
 

Alfra

Banned
Ora c'è solo da capire se è quello il posto giusto oppure è un falso indizio...altrimenti cercheremo ancora...buonanotte a tutti:)

Io penso che se è lui si farà vivo con te a breve. Se non dovesse essere lui chissà che sghignazzate si starà facendo.
 
Ultima modifica:

laser

Banned
Io penso che se è lui si farà vivo con te a breve. Se non dovesse essere lui chissà che sghignazzate si starà facendo.

è quasi martedì, una buona giornata :ciao:

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni
[SIZE=-2][Mahatma Gandhi (1869 - 1948) pacifista e padre fondatore indiano][/SIZE]


Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
[SIZE=-1][San Francesco d'Assisi (1181 - 1226), santo patrono d'Italia.][/SIZE]


laser

ps
grazie lati.
 

alby2006

Banned
...........pant, pant, eccomi....ci sono anch'io, arrivo sempre tardi lo sò :(.
Ciao, Lati, ora ti mando mp :up:, intanto tutti fermi fino a gio-ven per tentar di spar l'ultima cartuccia in vista di una correzione.
Uff.... che fatica stavolta senza Sandor.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto