Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
dai che cmq a 19300 dovrebbe andarci, li puoi uscire in pari, purtroppo abbiamo anticipato troppo, dovevamo entrare short fine settimana scorsa, ci siamo cag.. sotto però ora vediamo il sole.


Questo sarà l'ultimo minimo prima di una ripartenza estiva. Quale sarà questo minimo non è dato saperlo. Potrebbe anche essere quello di oggi. Ma non credo. Da li comunque ci faremo un pò di strada in su (il volo di....)
 

Ilcarmine

Forumer attivo
2000 a 34 vaff....quanto hai ragione smalville... Ora vado a leggere una cosina ... Sembriamo la gang bang del tol... anche se manca Sandor in modo incredibile...Mitici
 

smallville

Banned
si infatti ora attendo che scenda ancora un po e vado long per tutta l'estate poi vedremo:D , ci starebbe bene una entratina gia ora long però meglio aspettare, sia mai che anticipiamo ancora
 

previsionidimedio

Guest
Questo sarà l'ultimo minimo prima di una ripartenza estiva.

Ripartenza estiva per noi può essere termine che ci sta tutto.
Ma per dax e America????? Che ripartenza sarebbe??? sarebbe da intendere come rotta verso i massimi assoluti, dal momento che sono a un passo da essi, dal momento che hanno ritracciato quasi nulla.
Gran brutta storia......ogni indice è andato e va per i fatti suoi.
 

laser

Banned
ieri 0:33

leggendo qui e lì ma capendo poco di quello che ho letto e ricordando meno sembra che il livello di 19780 sia considerato importante in fase di ritraccio. Tradotto nel mio linguaggio atecnico, lì l'elastico scatta o si rompe.

In verità non capisco neanch'io cosa ho scritto.

laser

FTSE MIB

(Milan: FTSEMIB.MI ) ore 17:30

Valore Indice:19.777,90
Miiiii c'hanno indovinato(?).



laser
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
Ciao a tutti, mi sembra che il morale dopo questi due scivoloni dell'indice si sia risollevato per qualcuno, vero Lati?
Mi sembra che anche stavolta ci abbia beccato, no?
 
Ciao a tutti, alla fine noi sprofondiamo nel baratro, gli americcani chiudono verdi.... avessero i conti in ordine ....:rolleyes::rolleyes:
Le nostre banche sembrano avere la peste ... i nostri politici raschiano il barile con una manovra all'italiana .... speriamo che bastino i 19200-19300.
Aspetto che Icaro prenda il vento...
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto