Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Nel MP di 1 luglio dopo banned, inviato a Latinista, c'è in sintesi, tutto ciò che è accaduto in queste ultime sedute , più a largo spettro, quello che accadrà in onomatopeica con il titolo del topic aperto. IL VOLO DI ICARO.

La mancanza di interazione quotidiana, di dazione direzionale, di sostegno psicologico all'operatività, renderà tutto più complicato............Finalmente qualcuno potrà dirlo con cognizione di causa ................POVERI SANDORIANI. :rolleyes:

Ve l'ho detto, quante volte l'avrò detto...La vita è un insieme di appuntamenti mancati, trovi sempre qualche figlio d....elle stelle per la strada che ti fa arrivare tardi :(

La notturna finisce qui.....Me ne vo in terrazza ............Morfeo già mi porta via.......Poi toccherà a Icaro. ;)

P.S.

Sandoriani e affini, riprendo la mia buona prassi, quella di non leggere gli MP , ne di mandarne.
Abbiate pazienza :)
 
Nel MP di 1 luglio dopo banned, inviato a Latinista, c'è in sintesi, tutto ciò che è accaduto in queste ultime sedute , più a largo spettro, quello che accadrà in onomatopeica con il titolo del topic aperto. IL VOLO DI ICARO.

La mancanza di interazione quotidiana, di dazione direzionale, di sostegno psicologico all'operatività, renderà tutto più complicato............Finalmente qualcuno potrà dirlo con cognizione di causa ................POVERI SANDORIANI. :rolleyes:

Ve l'ho detto, quante volte l'avrò detto...La vita è un insieme di appuntamenti mancati, trovi sempre qualche figlio d....elle stelle per la strada che ti fa arrivare tardi :(

La notturna finisce qui.....Me ne vo in terrazza ............Morfeo già mi porta via.......Poi toccherà a Icaro. ;)

P.S.

Sandoriani e affini, riprendo la mia buona prassi, quella di non leggere gli MP , ne di mandarne.
Abbiate pazienza :)

Sempre l'invidia che distrugge quanto c'e' di buono, grazie cmq per "Slalom Gigante", e spero ci saranno ancora altre occasioni per seguirti. Purtroppo per me eri l'unico chiaro nell'indicare trend e tempi.
 

latinista

Banned
Nel MP di 1 luglio dopo banned, inviato a Latinista, c'è in sintesi, tutto ciò che è accaduto in queste ultime sedute , più a largo spettro, quello che accadrà in onomatopeica con il titolo del topic aperto. IL VOLO DI ICARO.

La mancanza di interazione quotidiana, di dazione direzionale, di sostegno psicologico all'operatività, renderà tutto più complicato............Finalmente qualcuno potrà dirlo con cognizione di causa ................POVERI SANDORIANI. :rolleyes:

Ve l'ho detto, quante volte l'avrò detto...La vita è un insieme di appuntamenti mancati, trovi sempre qualche figlio d....elle stelle per la strada che ti fa arrivare tardi :(

La notturna finisce qui.....Me ne vo in terrazza ............Morfeo già mi porta via.......Poi toccherà a Icaro. ;)

P.S.

Sandoriani e affini, riprendo la mia buona prassi, quella di non leggere gli MP , ne di mandarne.
Abbiate pazienza :)

Il mio era un mp per cercare di aiutare alcuni di noi.
Io ne esco comunque, lo sai. Ma qui c'è gente incastrata
che mi tempesta di richieste di aiuto che io non sono
in grado di dare.
Non credo ti faccia piacere che la paghino persone che
magari su quei soldi ci contavano. Tutto qui...era giusto
che te lo dicessi:)
 

laser

Banned
Morfeo, nelle sue apparizioni notturne, prendeva le forme delle persone o delle cose sognate. Egli quando inviava sogni popolati da forme umane portava sempre con sé un mazzo di papaveri con cui, sfiorando le palpebre dei dormienti, donava loro realistiche premonizioni:).

i sogni aiutano a vivere meglio.

omaggi sinceri
laser

latinista e sampdoria in champion's
 

magiel

trendisyourfriend
Il mio era un mp per cercare di aiutare alcuni di noi.
Io ne esco comunque, lo sai. Ma qui c'è gente incastrata
che mi tempesta di richieste di aiuto che io non sono
in grado di dare.
Non credo ti faccia piacere che la paghino persone che
magari su quei soldi ci contavano. Tutto qui...era giusto
che te lo dicessi:)


pochi.....ma per fortuna ci sono persone come Latinista che pensano anche agli altri...! :up:
 

laser

Banned
hai un dono, non te lo può disconoscere nessuno :)

io ripeto a tutti, a partire da me stesso, mai dire mai. La causa vale il periglio e la tribolazione. Dedalo consigliò Teseo su come fare per uscire dal labirinto (dicono).
saluti
laser
 
Ultima modifica:

laser

Banned
mio padre raccontava che all'avvenuto sbarco degli alleati non si trovava un ufficiale in divisa
l'unico capitano già in borghese a cui chiesero "cosa facciamo????????"
gli rispose ehhhhhhhhhhhhhh cari miei "ognuno pensi per se"
mio padre (buonanima)torno dopo 7 anni di prigionia dall'inghilterra:ciao:


Perdona la mia ottusità ma non capisco il nesso.:-?

laser
 

alby2006

Banned
Il mio era un mp per cercare di aiutare alcuni di noi.
Io ne esco comunque, lo sai. Ma qui c'è gente incastrata
che mi tempesta di richieste di aiuto che io non sono
in grado di dare.
Non credo ti faccia piacere che la paghino persone che
magari su quei soldi ci contavano. Tutto qui...era giusto
che te lo dicessi:)

Grazie Latinista per mantenere sempre in vita questo thread che purtroppo posso leggere solo la sera, grazie per il tempo che ci dedichi e per come lo fai, preso dagli impegni di una professione per nulla facile.
Penso tu sia proprio un Signore con la "S" maiuscola.:):)

Oggi come te, ho preso la decisione di rimanere ancora con i miei xbear di media a 33,31 (mi sento ridicolo a dire che son solo 500, ma è quello che posso permettermi).:rolleyes:

Un caro saluto a Sandor che vedo ci legge. Fà sempre piacere sapere che in fondo "vigila" su di noi:up:. Chissà che al momento opportuno non si faccia vivo con una delle sue "dazioni direzionali" che una volta erano così "martellanti" da risultare odiose a chi in seguito fu bannato:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto