Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kidcarry

Forumer attivo
Capzo!! Ho trovato l'eseguito a 10,7 di lev mib....
Peccato che avrei voluto entrare sui 18850, il minimo è stato 18969...
Che quazzo di conti ho fatto???:help::lol::lol::help:
 

visione

Forumer storico
Poi manderete i MP che vi ho spedito molti giorni fa, sui 19500.

MP spediti a vagoni.

Quello mandato a LATINISTA del 1 luglio tra 20000 e 20500 , lo avete letto.

FAtti, solo fatti...........Roba che confluisce nella storia , oltre che nel mio c.c.

Grazie Impareggiabilis/Folgore.
C'e' poco da aggiungere.....A leggere il tuo MP qualche giorno fa a quota 20500 si, pensavo, raggiungiamo quel lvl scritto, ma ci vuole chissa' quanto tempo......ma l'MP era chiaro: non si parte se prima....etc....un Sandor da applausi:clap:...e secondo me questo trade e' ancora piu' clamoroso e stupefacente di quello relativo allo Slalom.....per tanti motivi!
 

Alfra

Banned
Ah saperlo...comunque già entrare su questi livelli non sarebbe male. Magari a ondate...18900...18500...18300 se ci dovesse arrivare.
Io credo che quando ripartiranno o sei già dentro oppure sarà dura


Buona serata a tutti, che goduria....... non ho gainato perchè come disse Sandor chi non era sicuro era meglio che stava fuori ed io da buon lurker...

Io penso che questa volta il segnale di scatenare l'inferno lo darà o almeno lo spero e noi ci saremo.

Ciao
 

Alfra

Banned
Domenica partirò per qualche giorno...destinazione val venosta, missione mountain bike:D...seguirò a sprazzi e poi nel tardo pomeriggio e alla sera. Ma un ordine sul lev a 10,35/45 si potrebbe inserire, vedi mai che lo prenda tra lunedi e mercoledi:rolleyes:

Ah Val Venosta, una mela al giorno toglie il ....ehm ehm fa bene.

Ciao e buon relax e chissà che quando torni Sandor.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto