C'e' poco da aggiungere.....A leggere il tuo MP qualche giorno fa a quota 20500 si, pensavo, raggiungiamo quel lvl scritto, ma ci vuole chissa' quanto tempo......ma l'MP era chiaro: non si parte se prima....etc....un Sandor da applausi...e secondo me questo trade e' ancora piu' clamoroso e stupefacente di quello relativo allo Slalom.....per tanti motivi!Poi manderete i MP che vi ho spedito molti giorni fa, sui 19500.
MP spediti a vagoni.
Quello mandato a LATINISTA del 1 luglio tra 20000 e 20500 , lo avete letto.
FAtti, solo fatti...........Roba che confluisce nella storia , oltre che nel mio c.c.
Grazie Impareggiabilis/Folgore.
Ah saperlo...comunque già entrare su questi livelli non sarebbe male. Magari a ondate...18900...18500...18300 se ci dovesse arrivare.
Io credo che quando ripartiranno o sei già dentro oppure sarà dura
X Latinista: scusa ma oggi ho seguito con fatica ('Iphone)...sei ancora con gli XBear o flat?
Pronti ad incollare ste' ali di cera!!!!Ho dovuto vendere perchè parto qualche giorno per la montagna e non vorrei stressarmi troppo
Comunque 5000 euro di gain netto non sono malaccio.
Ora aspetto e rientro long
Buona vacanza e buon (e meritato) relax!... parto qualche giorno per la montagna e non vorrei stressarmi troppo...
Buona vacanza e buon (e meritato) relax!
Domenica partirò per qualche giorno...destinazione val venosta, missione mountain bike...seguirò a sprazzi e poi nel tardo pomeriggio e alla sera. Ma un ordine sul lev a 10,35/45 si potrebbe inserire, vedi mai che lo prenda tra lunedi e mercoledi