Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capzo!! Ho trovato l'eseguito a 10,7 di lev mib....
Peccato che avrei voluto entrare sui 18850, il minimo è stato 18969...
Che quazzo di conti ho fatto???
C'e' poco da aggiungere.....A leggere il tuo MP qualche giorno fa a quota 20500 si, pensavo, raggiungiamo quel lvl scritto, ma ci vuole chissa' quanto tempo......ma l'MP era chiaro: non si parte se prima....etc....un Sandor da applausi...e secondo me questo trade e' ancora piu' clamoroso e stupefacente di quello relativo allo Slalom.....per tanti motivi!
Ah saperlo...comunque già entrare su questi livelli non sarebbe male. Magari a ondate...18900...18500...18300 se ci dovesse arrivare.
Io credo che quando ripartiranno o sei già dentro oppure sarà dura
Ho dovuto vendere perchè parto qualche giorno per la montagna e non vorrei stressarmi troppo
Comunque 5000 euro di gain netto non sono malaccio.
Ora aspetto e rientro long
Ho dovuto vendere perchè parto qualche giorno per la montagna e non vorrei stressarmi troppo
Comunque 5000 euro di gain netto non sono malaccio.
Ora aspetto e rientro long
Domenica partirò per qualche giorno...destinazione val venosta, missione mountain bike...seguirò a sprazzi e poi nel tardo pomeriggio e alla sera. Ma un ordine sul lev a 10,35/45 si potrebbe inserire, vedi mai che lo prenda tra lunedi e mercoledi