Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Ma secondo voi quel blog ..... da chi è stato creato? Tra l'altro sembra proprio in quel periodo la creazione, magari in un momento particolare l'ha fatto.
 

laser

Banned
Mi allontano un attimo....

non è caduto Icaro per scioglimento della cera...Gli hanno sparato.

é bello leggere il thread oggi. Buon fine settimana. Un parco con attività anti bracconieri è impellente. Confido che ci sia la possibilità di interagire ad alto livello affinchè ciò si avveri.

Un buon finesettimana a tutti.

laser

ps pensate anche a quelli che hanno difficoltà ad interagire durante i dì:rolleyes:.

lodi lodi lodi:bow:
 

lafuente

Banned
Mi allontano un attimo....

non è caduto Icaro per scioglimento della cera...Gli hanno sparato.

é bello leggere il thread oggi. Buon fine settimana. Un parco con attività anti bracconieri è impellente. Confido che ci sia la possibilità di interagire ad alto livello affinchè ciò si avveri.

Un buon finesettimana a tutti.

laser

ps pensate anche a quelli che hanno difficoltà ad interagire durante i dì:rolleyes:.

lodi lodi lodi:bow:
mi offro volontario per il controllo venatorio
 

Alfra

Banned
post_old.gif
Ieri, 11:49 #36 (permalink) latinista
Sandorfollower



Data registrazione: Mar 2009
Località: Genova
Messaggi: 1,209



Attualmente sono short da 19950.
Sul prossimo minimo vendo e longo , poi Icaro perderà le ali e sarà un fine estate e un autunno , molto caldo per chi è long.
 

zaccaria

Nuovo forumer
Grazie Alfra. Speriamo che quando arriverà il momento di longare Sandor ci dia un segnale inequivocabile... Buon w.e.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Magnum..la prossima tradata srà succosa...devi esserci....ci tengo...:D

ciao latinista, noto solo ora il tuo invito del 24 giugno us.......:-o

è ancora presto, la situazione è pesante ed il rischio di prendere botte in ogni direzione è reale.....

ci saran altri voli di icaro ma, anche senza sole, ad abbatterli ci penserà la contraerea della speculazione.......:down:

aspetto i minimi, per me ancora ben lontani dai valori di oggi.....:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto