Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Sperando di far cosa gradita posto alcuni livelli dove attenzionare il Levmib....

10,44/10,46 18750 circa di indce

10,175/10,195 18500 circa di indice

9,99/10,01 18350 circa di indice

Più giù non vado...:D
 

Alfra

Banned
L'Impareggiabilis non ha detto che il minimo è stato fatto, dove lo hai letto Zaccaria, la borsa non chiude oggi.

Se oggi salisse, poi da lunedi riscendesse :lol::lol::lol:


Ora si tratta di capire dove sarà il minimo, quasi quasi un cippino sui 18500 che è la via di mezzo non sarebbe male.
Però è anche vero che qualora si dovesse ripartire lui ha sempre detto che la possibilità di entrare c'è sempre.
Allora aspettiamo
 

Alfra

Banned
Ma non si può disattivare la pubblicità iniziale che esce sempre ad ogni cambio di pagina?
Ma esce anche a voi?
 

zaccaria

Nuovo forumer
Sì. Anche quando mi collego al sito mi si apre la pubblicità, forse devo disattivare qualcosa che non sò. Bò

Oggi la pubblicità è quella della BNL
La mattina quando apro investire oggi la prima volta anche a me appare la pubblicità ma poi per il resto del giorno niente più.
 

Alfra

Banned
La mattina quando apro investire oggi la prima volta anche a me appare la pubblicità ma poi per il resto del giorno niente più.

A me ad ogni pagina o 3d ma ho letto un 3d in assistenza utenti dove altri lamentavano il problema, ma è la pubblicità che serve per diciamo il mantenimento del sito, quindi è normale. E' che a me ad ogni giro di pagina un pò rompe. Va bè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto