Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genux2

Forumer attivo
sentendo al telegiornale di persone che avevano avuto incidenti in montagne del nord ho pregato:tie: che non si trattasse di Liguri:lol::lol:. Tutto a posto Latinista? Non ci lasciare:sad::sad::p
 

Alfra

Banned
forse neanche al prossimo.......però nel medio andiamo a fare un doppio minimo col minimo assoluto degli ultimi 3 anni......:-o:-o:-o



Dal msg di Sandor mi pare di aver capito che "sarà una fine estate-autunno molto caldo per quelli che saranno long" e quando nel 3d il volo di icaro preannunciava prima di andarsene che "ci sarebbe stato da fare soldi a palate con questa tradata" forse si riferiva al fatto che saremmo andati giù a picco e forse ai livelli che dice Magnum p.i. no?

Forse sì ma anche forse no, chi lo sà? Lui sì

Buona domenica.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Soccia come siete ispirati... Manca solo un piccolo dettAglio ... Soldi a palate all'insù o soldi a palate all'ingiù... Rimango dell'idea banale prima all'insù...magnum ti ho letto volentieri... Buongiorno a tutti ma soprattutto a Latinista e Sandor
 

tommy68

Banned
Buongiorno..:)
qui bel tempo, oggi si lavora un pò in spiaggia prima(spero) poi pranzo all'ingrasso con amici Genovesi, Fiorentini e Romani (qualche bella parola sul governo uscirà.. :D) gp di F1..e via ancora lavoro..
tanti spunti interessanti.. nelle vostre considerazioni, stasera mi ci applico.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto