Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza »
(Lorenzo de' Medici, Canti Carnacialeschi, Canzona di Bacco)
sentendo al telegiornale di persone che avevano avuto incidenti in montagne del nord ho pregato che non si trattasse di Liguri. Tutto a posto Latinista? Non ci lasciare
Dal msg di Sandor mi pare di aver capito che "sarà una fine estate-autunno molto caldo per quelli che saranno long" e quando nel 3d il volo di icaro preannunciava prima di andarsene che "ci sarebbe stato da fare soldi a palate con questa tradata" forse si riferiva al fatto che saremmo andati giù a picco e forse ai livelli che dice Magnum p.i. no?
Soccia come siete ispirati... Manca solo un piccolo dettAglio ... Soldi a palate all'insù o soldi a palate all'ingiù... Rimango dell'idea banale prima all'insù...magnum ti ho letto volentieri... Buongiorno a tutti ma soprattutto a Latinista e Sandor
sentendo al telegiornale di persone che avevano avuto incidenti in montagne del nord ho pregato che non si trattasse di Liguri. Tutto a posto Latinista? Non ci lasciare
Buongiorno..
qui bel tempo, oggi si lavora un pò in spiaggia prima(spero) poi pranzo all'ingrasso con amici Genovesi, Fiorentini e Romani (qualche bella parola sul governo uscirà.. ) gp di F1..e via ancora lavoro..
tanti spunti interessanti.. nelle vostre considerazioni, stasera mi ci applico.