Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
no, sandor dalle ferie non manda niente, sono ferie al 100%
Si, si è espresso chiaramente.
Non lo dice mica il dottore che comunque dobbiamo operare in borsa..:D
senza guida ci prendiamo le ferie pure noi, io opererò su roba piu' tranquilla..obbl ,,tds..(Oddio, tranquilla non troppo...negli ultimi giorni 'ste sberle..)
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
buonasera
se posso ma perche' chiudi così loperazione sapendo che sandor e' Longover

grazie se vorrai darmi il tuo parere:):):)

Sandor questa operazione la chiude a breve fidati.
Ma se la chiude domani alle 11 e io sono in un bosco in bici (sono in ferie)
e poi si scende di 300 punti non ho voglia di giocarmi un gain di 6mila euro in due giorni...in borsa il segreto è accontentarsi.
Occhio che Sandor è come Valentino...non gli riesci a stare dietro a meno che non ti chiami Casey:D
 

smallville

Banned
Sandor questa operazione la chiude a breve fidati.
Ma se la chiude domani alle 11 e io sono in un bosco in bici (sono in ferie)
e poi si scende di 300 punti non ho voglia di giocarmi un gain di 6mila euro in due giorni...in borsa il segreto è accontentarsi.
Occhio che Sandor è come Valentino...non gli riesci a stare dietro a meno che non ti chiami Casey:D


anche secondo me domani o giovedi max la chiude
 

smallville

Banned
cmq pensavo a una cosa( sicuramente sbagliata:D), in un post sandor ha detto che la tonnara è ancora vuota per scendere per bene; cosi come da 19000 prima di scendere abbiamo rimbalzato a 20550 per far rientrare piu gente possibile long, stessa cosa ora. Ad ora i long sono ancora pochi, sarebbero di piu sfondati i 18600, quindi per riempire per bene la tonnara, se fossi il mercato, andrei in area 19000 e poi giu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto