Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, si è espresso chiaramente.
Non lo dice mica il dottore che comunque dobbiamo operare in borsa..
senza guida ci prendiamo le ferie pure noi, io opererò su roba piu' tranquilla..obbl ,,tds..(Oddio, tranquilla non troppo...negli ultimi giorni 'ste sberle..)
...18600 non li ha fatti. Ho messo un ordine in vendita a 10,21 e me ne hanno prese 420 su 24000
Quindi ciriproverò domani
Posizione: Long
Prodotto usato :Lyxor LevMib
Quantità :23580
Pmc :9,96
...18600 non li ha fatti. Ho messo un ordine in vendita a 10,21 e me ne hanno prese 420 su 24000
Sandor questa operazione la chiude a breve fidati.
Ma se la chiude domani alle 11 e io sono in un bosco in bici (sono in ferie)
e poi si scende di 300 punti non ho voglia di giocarmi un gain di 6mila euro in due giorni...in borsa il segreto è accontentarsi.
Occhio che Sandor è come Valentino...non gli riesci a stare dietro a meno che non ti chiami Casey
Sandor questa operazione la chiude a breve fidati.
Ma se la chiude domani alle 11 e io sono in un bosco in bici (sono in ferie)
e poi si scende di 300 punti non ho voglia di giocarmi un gain di 6mila euro in due giorni...in borsa il segreto è accontentarsi.
Occhio che Sandor è come Valentino...non gli riesci a stare dietro a meno che non ti chiami Casey
cmq pensavo a una cosa( sicuramente sbagliata), in un post sandor ha detto che la tonnara è ancora vuota per scendere per bene; cosi come da 19000 prima di scendere abbiamo rimbalzato a 20550 per far rientrare piu gente possibile long, stessa cosa ora. Ad ora i long sono ancora pochi, sarebbero di piu sfondati i 18600, quindi per riempire per bene la tonnara, se fossi il mercato, andrei in area 19000 e poi giu.