Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Post 2443 la classe/saggezza nn e' acqua... Sempre bello leggerti... Nn aggiungo altro... Domani mi sa che shorto in mattinata... se avrò coraggio

market movers :

banche italiane:

(AGI) Milano - Le banche italiane "sono a posto" e Unicredit si sente "tranquilla" per i risultati degli stress test che saranno presentati venerdi'. Lo ha detto l'ad dell'Istituto, Federico Ghizzoni, incontrando la stampa al termine della riunione del consiglio di amministrazione. "Non ho indicazioni sulle banche estere - ha sottolineato - ma quelle italiane per quello che so sono a posto e ci sentiamo tranquilli anche noi come Unicredit

debito a stelle e strisce:

L’unico punto di convergenza fra Obama e Boehner il "capo" dei repubblicani è sulla necessità di «aumentare il tetto del debito» - frase pronunciata da entrambi - entro il 2 agosto per scongiurare un default finanziario dalle «conseguenze catastrofiche» come continua a ricordare il ministro del Tesoro Tim Geithner. Ma gli approcci su come riuscirci sono opposti perchè Obama vuole «un grande accordo» e chiede «scelte difficili a tutti» puntando a varare un pacchetto da 4 trilioni di dollari in 10 anni che include anche «aumenti di imposte a partire dal 2013 e oltre» per i redditi più alti - finora protetti dagli sgravi fiscali di George W. Bush mentre Boehner ritiene che «l’unica soluzione perseguibile» è un mini-accordo da 2 trilioni di dollari, basato quasi esclusivamente sui tagli alla spesa pubblica,
a cominciare da Sanità e Previdenza

c'è qualcos'altro?

laser

Entrato con ordine immesso ieri sera a 9.86 e preso stamattina(che culo) a 9.555.
Ora vediamo se riusciamo a portare a casa.
Ora vado a leggere il papiro sull'isola.

Ciao a tutti.

come ha fatto a prendertelo a 9,555? a me lo ha esguito a9,71 un ordine messo in pre a 9,74

Mercato - DivisaMTF - EURClassificazioneE.T.F.TitoloLYXOR ETF LEVERAGED FTSE MIBEmittenteSGAM INDEXCodice ISINFR0010446658SettoreCorporateMercato quotazioneMERCATO ETFPLUSMercato operazioneMERCATO ETFPLUSDati ordine Tipo operazioneAcquistoSessioneDiurnoQuantità2.000,00Prezzo richiesto9,8600Condizionen.d.Durata condizionen.d.Data inserimento12/07/2011 - 09:01:19Fase mercatoValido dalla negoziazione in continuaParametri di quantità------------Da eseguire il12/07/2011Valido fino al12/07/2011Avviso su eseguitiNon impostatoDati esito EsitoEseguito totaleData esito12/07/2011 - 09:01:46Q.tà eseguita2.000,00Prezzo9,5550

Per me è perchè ieri l'ho messo in negoziazione continua ed infatti l'eseguito è alle 9.01.

Mercato - DivisaMTF - EURClassificazioneE.T.F.TitoloLYXOR ETF LEVERAGED FTSE MIBEmittenteSGAM INDEXCodice ISINFR0010446658SettoreCorporateMercato quotazioneMERCATO ETFPLUSMercato operazioneMERCATO ETFPLUSDati ordine Tipo operazioneAcquistoSessioneDiurnoQuantità2.000,00Prezzo richiesto9,8600Condizionen.d.Durata condizionen.d.Data inserimento12/07/2011 - 09:01:19Fase mercatoValido dalla negoziazione in continuaParametri di quantità------------Da eseguire il12/07/2011Valido fino al12/07/2011Avviso su eseguitiNon impostatoDati esito EsitoEseguito totaleData esito12/07/2011 - 09:01:46Q.tà eseguita2.000,00Prezzo9,5550

Per me è perchè ieri l'ho messo in negoziazione continua ed infatti l'eseguito è alle 9.01.

Chissà che casini combinano....domani penso di vendere....speriamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto