Diario di bordo (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Io sono indeciso ancor di più perchè non potendo seguire online e senza segnale di sandor, mi tocca telefonare al call center e decidere. Sai 500-1000-1500 euro tutto fa fieno, tanto più che ci sono le ferie e ho una mezza intenzione di cambiar la macchina.

A proposito non c'è nessun venditore di macchine tra i Sandoriani? Cerco un fuori strada fascia medio-bassa a buon prezzo.
 

latinista

Banned
Io sono indeciso ancor di più perchè non potendo seguire online e senza segnale di sandor, mi tocca telefonare al call center e decidere. Sai 500-1000-1500 euro tutto fa fieno, tanto più che ci sono le ferie e ho una mezza intenzione di cambiar la macchina.

A proposito non c'è nessun venditore di macchine tra i Sandoriani? Cerco un fuori strada fascia medio-bassa a buon prezzo.


Il ragionamento di smallville non fa una piega...
 

latinista

Banned
Mi sono posto un obiettivo.Quando l'avrò raggiunto chiuderò il conto trading seguendo il consiglio di Fibmaster. Siamo ancora lontani comunque. Spero un anno e mezzo...magari meno. Vediamo;)
 

Alfra

Banned
Mi sono posto un obiettivo.Quando l'avrò raggiunto chiuderò il conto trading seguendo il consiglio di Fibmaster. Siamo ancora lontani comunque. Spero un anno e mezzo...magari meno. Vediamo;)

Potresti riportare quando vuoi il consiglio di Fibmaster? Sai non leggo molti 3d a parte questo e quello di Sandor
 

laser

Banned
Un saluto a tutti gli amici:ciao:.
domani è mercoledì

Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra, dopo la caccia.
Otto von Bismarck


laser

domanda per Sandor o per chi ha più memoria di me: ricordo che è stato già chiesto ma non ricordo la risposta.
La domanda: < impareggiabilis funge anche con altri titoli?> Per esempio quella ciofeca di telecom. TelecomItalia.
Grazie in anticipo per la risposta qui o su Caprera. Grazie lo stesso per la giornata di oggi (meglio di un thriller) anche qualora non dovesse esserci risposta.

Un saluto al nottambulo alby.
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Grazie Laser per il consiglio.. Spero di seguirlo... Quanto e' dura resistere alla fretta di ... Comprare o vendere... E' pazzesco quanto sn più tranquillo quando sn sotto rispetto allo stress di quando guadagno... La mente umana e' troppo affascinante... Anchenella sua paranoia.. Notte ragazzi... Bello condividere
 

laser

Banned
Grazie Laser per il consiglio.. Spero di seguirlo... Quanto e' dura resistere alla fretta di ... Comprare o vendere... E' pazzesco quanto sn più tranquillo quando sn sotto rispetto allo stress di quando guadagno... La mente umana e' troppo affascinante... Anchenella sua paranoia.. Notte ragazzi... Bello condividere


Segui, leggi, informati, ragiona con la tua testa, poi chiudi gli occhi rilassati e opera secondo la "dazione direzionale":D Per me folgore è improponibile:rolleyes: pensa non riesco neanche a fare un post su sto sito che vedo Sandor che ha fatto tre strike e Lati il gavia il pordoi e pure la milano sanremo (con una mano mentre con l'altra fa bid &ask:lol:).
Spero di poter usufruire della prossima indicazione di medio.

con stima, laser
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Sto leggendo anche fib kuelo gipa papino alcuni di voi oltre ai mitici sAndor/lati... Oggi un po' di soldi li ho donati a Ant e ageop... Quando penso a chi sta male il resto mi sembra tutto così ... Nn mi vengono le parole... Notte ragazzi
 

Alfra

Banned
Grazie Laser per il consiglio.. Spero di seguirlo... Quanto e' dura resistere alla fretta di ... Comprare o vendere... E' pazzesco quanto sn più tranquillo quando sn sotto rispetto allo stress di quando guadagno... La mente umana e' troppo affascinante... Anchenella sua paranoia.. Notte ragazzi... Bello condividere



Buongiorno a tutti; il carmine quanto ti capisco.

Oggi giornata da antenne girate all'insù. Purtroppo devo seguire in differita e lo sò quanto è pericoloso così.

Speriamo vada bene.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto