Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sguinzagliamoci nei vari thread per cercare la pulzella giusta, una vera Sandoriana, e invitiamola a partecipare attivamente qui e su Icaro. Tanto in attesa dei 19300 non avete un tubo da fare:lol:

L'altro giorno si era aggregata una signora di nome Laura, trader casalinga, che secondo me di stoffa ne ha da vendere è sicuramente un'ottima sandoriana....

Ultima modifica:
Ciao Giò...benvenuto!
Sapete cosa pensavo? Siamo tutti maschietti...manca una bella
sandoriana ruspante:D

Sguinzagliamoci nei vari thread per cercare la pulzella giusta, una vera Sandoriana, e invitiamola a partecipare attivamente qui e su Icaro. Tanto in attesa dei 19300 non avete un tubo da fare:lol:

Se garantisci tu va bene ...ma la foto e' autentica?
.
.
ahh, benon...!
Abbiamo anche la succursale del 3d di Olly...!
:D:D
Guarda che ti mando Brunet.. in studio, attento! è molto insidioso...lui entra e nn te ne accorgi neppure....e ti mette tutto a ferro e fuoco!

Bene, detto ciò.....Leo, sono fuori dai giochi....uscito verso il top di oggi, lossino quasi compensato dalle commodities (discreto gain)....insomma rispetto a ieri, respiro_________anche se nn ho guadagnato una fava (bella news, dirai tu..)
Il fatto IMPRESCINDIBILE è che tra poco parto per le ferie, nn voglio Iphonarmi per mia scelta, flattizzo SOPRATTUTTO DI TESTA....stacco in attesa del Magister.
Ci sarò ancora a sprazzi, il cell-modem-fantachimerico ce l'ho anche io...:D

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti a Lei ed all'allegra comitiva.
:B

PS. ottima wally....dai che si vola domani!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto