Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sguinzagliamoci nei vari thread per cercare la pulzella giusta, una vera Sandoriana, e invitiamola a partecipare attivamente qui e su Icaro. Tanto in attesa dei 19300 non avete un tubo da fare
L'altro giorno si era aggregata una signora di nome Laura, trader casalinga, che secondo me di stoffa ne ha da vendere è sicuramente un'ottima sandoriana....
Sguinzagliamoci nei vari thread per cercare la pulzella giusta, una vera Sandoriana, e invitiamola a partecipare attivamente qui e su Icaro. Tanto in attesa dei 19300 non avete un tubo da fare
.
.
ahh, benon...!
Abbiamo anche la succursale del 3d di Olly...!
Guarda che ti mando Brunet.. in studio, attento! è molto insidioso...lui entra e nn te ne accorgi neppure....e ti mette tutto a ferro e fuoco!
Bene, detto ciò.....Leo, sono fuori dai giochi....uscito verso il top di oggi, lossino quasi compensato dalle commodities (discreto gain)....insomma rispetto a ieri, respiro_________anche se nn ho guadagnato una fava (bella news, dirai tu..)
Il fatto IMPRESCINDIBILE è che tra poco parto per le ferie, nn voglio Iphonarmi per mia scelta, flattizzo SOPRATTUTTO DI TESTA....stacco in attesa del Magister.
Ci sarò ancora a sprazzi, il cell-modem-fantachimerico ce l'ho anche io...
Colgo l'occasione per porgere distinti saluti a Lei ed all'allegra comitiva.