latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.241 rispetto ed umiltà ha scritto: Ciao Leo...la tua potrebbe essere un'ipotesi validissima.....non dimenichiamoci che il nostrano ha un bel gap a 18200 e 17900.... Clicca per allargare... Hai finito di rispondere a tutte quelle domande?
rispetto ed umiltà ha scritto: Ciao Leo...la tua potrebbe essere un'ipotesi validissima.....non dimenichiamoci che il nostrano ha un bel gap a 18200 e 17900.... Clicca per allargare... Hai finito di rispondere a tutte quelle domande?
Pitagora Aquila libera 25 Luglio 2011 #3.243 latinista ha scritto: Intendo quello di stamattina..intorno ai 400 Clicca per allargare... Sorry, richiedo venia. Sentito del terremoto odierno?????...azz. sono a 20 km dall'epicentro, ma sono solo scosse di assestamento...come i gap. Allegati ftsemib 25 lug gap 19250 a 500.jpg 113,8 KB · Visite: 79
latinista ha scritto: Intendo quello di stamattina..intorno ai 400 Clicca per allargare... Sorry, richiedo venia. Sentito del terremoto odierno?????...azz. sono a 20 km dall'epicentro, ma sono solo scosse di assestamento...come i gap.
rispetto ed umiltà Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #3.244 Sono forti ...sono andati a pizzicare proprio a me che son riservato..occasione buona per aprirmi un po' di piu'...
Sono forti ...sono andati a pizzicare proprio a me che son riservato..occasione buona per aprirmi un po' di piu'...
latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.245 Pitagora ha scritto: Sorry, richiedo venia. Sentito del terremoto odierno?????...azz. sono a 20 km dall'epicentro, ma sono solo scosse di assestamento...come i gap. Clicca per allargare... Ho sentito le notizie al GR1. Dicono che ce ne saranno altre
Pitagora ha scritto: Sorry, richiedo venia. Sentito del terremoto odierno?????...azz. sono a 20 km dall'epicentro, ma sono solo scosse di assestamento...come i gap. Clicca per allargare... Ho sentito le notizie al GR1. Dicono che ce ne saranno altre
Pitagora Aquila libera 25 Luglio 2011 #3.246 smallville ha scritto: sta a vedere che chiudono verdi sti americani Clicca per allargare... Non mi stupirei.......sono bastardi dentrochi pensi che sia stato a farci crollare dopo le 15.30?
smallville ha scritto: sta a vedere che chiudono verdi sti americani Clicca per allargare... Non mi stupirei.......sono bastardi dentrochi pensi che sia stato a farci crollare dopo le 15.30?
latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.248 rispetto ed umiltà ha scritto: Sono forti ...sono andati a pizzicare proprio a me che son riservato..occasione buona per aprirmi un po' di piu'... Clicca per allargare... E poi tu le domande le fai....
rispetto ed umiltà ha scritto: Sono forti ...sono andati a pizzicare proprio a me che son riservato..occasione buona per aprirmi un po' di piu'... Clicca per allargare... E poi tu le domande le fai....
rispetto ed umiltà Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #3.250 Probabile che ritraccini dopo l a.h. nostrano....