Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ma quanto c'è da leggere stasera.
Uscito oggi a 10,835 dopo aver inserito un'ordine condizionato, comunque 2.560 portati a casa, poteva essere di più ma anche di meno quindi va bene così.
Io questo giro sono fuori, aspetterò il prossimo essendo uscito tardi. Ora inizio a leggere tutto, ci si sente dopo.

sta ipotesi sarebbe spettacolare:D , speriamo perche l'incremento di oggi non mi è piaciuto

Ovvio che bisogna vedere come chiudono stasera gli americani, però un giretto a 19380/19500(meglio) se lo potrebbero fare. Ricorda che Sandor ha detto che vorrebbe chiudere lo short entro il 5/8 quindi i tempi non dovrebbero essere così stretti. Ad avere un pò di coraggio si dovrebbe chiudere in apertura e rientrare più su. Oppure tenere e incrementare pesante.

Ovvio che bisogna vedere come chiudono stasera gli americani, però un giretto a 19380/19500(meglio) se lo potrebbero fare. Ricorda che Sandor ha detto che vorrebbe chiudere lo short entro il 5/8 quindi i tempi non dovrebbero essere così stretti. Ad avere un pò di coraggio si dovrebbe chiudere in apertura e rientrare più su. Oppure tenere e incrementare pesante.

si, d'altronde, come dicevi te, strano che sandor entri a 19550 short per solo 500 punti, tanto vale che stava flat. Inoltre quando da target si verificano quasi sempre quelli nella parte piu alta( es, l'ultimo 18000 del ribasso, o l'ultimo 20000 del long).
Io faccio cosi: se si apre in down chiudo tutto, se poi va giu diretto amen, cmq avrei chiuso nel range dato da sandor e con buon gain; se invece rimbalza a 19400 e sandor è ancora short, rientro alla grande

Sto pensando anche a una nuova ipotesi.
Rialzo nei prossimi due giorni a chiudere il gap a 19500 e discesa a18000/18500 per inizio meta' della prossima

Ciao Leo, kiedo venia, :mmmm:ma quei gap, non sono già stati kiusi....entrambi?:-o

Allegati

• Ftsemib 25 lug 1 ora da marzo res 2022 supp 18400.jpg
    Ftsemib 25 lug 1 ora da marzo res 2022 supp 18400.jpg
    131,3 KB · Visite: 88
  • Ftsemib25 lug gap 18000 e 19600.jpg
    Ftsemib25 lug gap 18000 e 19600.jpg
    159,3 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto