Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magari con il prox gain un pensierino lo faccio, però in questo momento ho una priorità, la macchina. Sto guardando una di seconda mano tipo suv, anzi se c'è qualche rivenditore di auto si faccia sentire, non si sà mai.
mah, in questi giorni credo che si debba delineare un pò il trend, visto anche le notizie che arrivano d'oltreoceano che potrebbero influenzare il nostro già fragile sistema...
Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono.
Galileo Galilei
Vi dico la mia. faranno tiro alla fune sul debito americano fino alla fine ma si metteranno d'accordo quindi sul pericolo di non riuscire si scenderà poi si salirà. Quanto? boh.
Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono.
Galileo Galilei
Vi dico la mia. faranno tiro alla fune sul debito americano fino alla fine ma si metteranno d'accordo quindi sul pericolo di non riuscire si scenderà poi si salirà. Quanto? boh.