Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti, ma quanto avete scritto?:D

il giro a 19400 mi piacerebbe moltissimo ma non penso arriverà, anche oggi u.s.a. chiudono rossi; ma sandor ha parlato di commentare la giornata di domani, domani in notturna, come mai??? che sia una giornata importante?

sera a tutti, ma quanto avete scritto?:D

il giro a 19400 mi piacerebbe moltissimo ma non penso arriverà, anche oggi u.s.a. chiudono rossi; ma sandor ha parlato di commentare la giornata di domani, domani in notturna, come mai??? che sia una giornata importante?

Beh la notturna la facciamo per parlare di borsa mica di altre cose....
Tutto è possibile ma per arrivare ai target sandoriani domani dovrebbe fare meno 3....

Tutto è possibile ma per arrivare ai target sandoriani domani dovrebbe fare meno 3....

Scusa Lati, arrivato messaggio? Non mi risulta inviato:-? nonostante l'abbia spedito:-?.
laser

a proposito di altro. Che probabilità c'è che ripeschino la Sampdoria?

Ultima modifica:

se si perdono i 18700 si arriva facile facile a 18500 e sotto, cmq tra domani e venerdi potrebbero arrivarci. a questo punto non credo molto ad andare prima a 19400, anche se lo spero.

Scusa Lati, arrivato messaggio? Non mi risulta inviato:-? nonostante l'abbia spedito:-?.
laser

a proposito di altro. Che probabilità c'è che ripeschino la Sampdoria?

Ti ho risposto
Purtroppo per la Samp niente da fare...Atalanta se retrocessa fa promuovere il Padova. Chievo massimo si becca 3-4 punti di penalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto