Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho risposto
Purtroppo per la Samp niente da fare...Atalanta se retrocessa fa promuovere il Padova. Chievo massimo si becca 3-4 punti di penalizzazione

Non vedo gli inviati, è normale ? peraltro :up:;)

Samp e anche il Bologna meritano rispetto per la Dignità e l'Onestà con cui hanno affrontato gli ultimi campionati. Si è parlato un po' di tutte le squadre ma loro no!

Tornando alla borsa c'è qualche decisione sul rating USA questa settimana o le minacce le fanno solo all'europa? Potrebbe essere il driver per fare il meno 3% magari dalle 15,30 in poi.

laser
 
Ultima modifica:
Mi rispondo da solo...
L'agenzia di rating internazionale Fitch ha dichiarato alcuni giorni fa che il prossimo mese sarà quello decisivo per stabilire se gli Stati Uniti meritano di mantenere un outlook stabile con rating AAA, decisione rinviata in attesa di concludere la revisione delle prospettive economiche e fiscali del paese.







David Riley, analista e responsabile di Fitch per i rating sovrani, ha detto che la decisione terrà conto di un accordo definitivo di bilancio a Washington per ridurre il deficit del Paese nel medio e lungo termine.

"In un certo senso siamo un pò in attesa, perché vogliamo vedere cosa viene fuori dai negoziati in corso", ha dichiarato Riley in un'intervista a Reuters.

"Non appena si raggiungerà un accordo e verrà annunciato, si incorporerà nella nostra analisi e provvederemo a fare un commento sul rating sovrano degli Stati Uniti e le sue prospettive . Auspicabilmente entro la metà di agosto".

Fitch è l'unica delle tre grandi agenzie di rating che mantiene un outlook stabile sugli Stati Uniti. Sia Moody che Standard & Poors hanno messo il rating in revisione per un possibile declassamento in previsione di un rischio crescente che il tetto del debito del paese non venga innalzato in tempo per evitare un default il mese prossimo.




Intanto nonostante molti analisti di Wall Street non pensano che si arrivi ad un default tecnico degli Stati Uniti, i mercati finanziari reagiscono comunque alla tensione conl'aumento nella volatilità delle azioni.

I termini si avvicinano e la Casa Bianca ed il Governo non riescono ancora a raggiungere un compromesso ed intanto la Federal Reserve si prepara alla possibilità di insolvenza pianificando piani d'emergenza.

Standard & Poor's ha dichiarato che ci sono il 50% di possibilità che il rating americano subisca un downgrade nei prossimi tre mesi. Solo se si arriverà ad un accordo con l'aumento del tetto e con la risoluzione dei problemi di bilancio l'agenzia potrebbe non ritoccare il rating.

laser
 
Buongiornazzo, anche oggi si apre presto, si va su o giù. Chi lo sà vedremo ed intanto 2 ordini condizionati a seconda che si vada da una parte o dall'altra.
Ci si legge stasera.
 
Summary

Tradata in corso
Nome : Il volo di Icaro:D

1° step Xbear 7000 pz Acquisto 33,12
Vendita (5000 a 33,91 -2000 a 34) 8luglio

2° step Levmib 24000 pz Acquisto 9,96
Vendita (420 a 10,21 -23580 a 10,345)13 luglio

2° step bis Levmib 20000 pz Acquisto 10,11
Vendita 10,775 21 luglio

3° step Xbear 2000 pz Acquisto 32,98 .......:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto