Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho preso anche un po di levdax...data questa tenuta....poi al rialzo loro sono sempre piu'forti di noi....:D:D....per i 17900...non saprei pero' ieri l'indice banche ha tenuto la trend al rialzo e all'indicatore (ora che non c'e' sandor si puo' dire vero ?) manca poco per girarsi long...vedi tu...

levdax...

1312014488lyxoretflevdax.png

ieri ho preso anche un po di levdax...data questa tenuta....poi al rialzo loro sono sempre piu'forti di noi....:D:D....per i 17900...non saprei pero' ieri l'indice banche ha tenuto la trend al rialzo e all'indicatore (ora che non c'e' sandor si puo' dire vero ?) manca poco per girarsi long...vedi tu...

levdax...

1312014488lyxoretflevdax.png

Sono già long da 18120 circa. Volevo incrementare da un po più basso....se non ci andiamo entro lunedì alle 16 non ci andiamo più:(

volevo chiederti tratti solo levmib e xbear ?...certe volte c'e' il duo unicredit/intesa che sia al rialzo che al ribasso sovraperfomano i due etf (che tra l'altro dovrebbero essere a leva doppia) in piu pero' le azioni non hanno decadimento e puoi compensare eventuali perdite...

Ora vado long su un fuoristrada, vado a vedere se ne trovo uno in occasione altrimenti mi metto flat finchè non ne trovo uno.

Ciao

volevo chiederti tratti solo levmib e xbear ?...certe volte c'e' il duo unicredit/intesa che sia al rialzo che al ribasso sovraperfomano i due etf (che tra l'altro dovrebbero essere a leva doppia) in piu pero' le azioni non hanno decadimento e puoi compensare eventuali perdite...

Da un anno e mezzo solo i due etf...
Comunque guardo anche alcuni titoli. Graficamente potrebbe diventare interessante anche Stm (a 5,20 si potrebbe entrare..)

giustissimo, difatti ho in ptf stavolta non etf ma molte ISP e UCG, ed anche un discreto carico di Tenaris dopo il -7% di giovedì che vedrò di liquidare in prossimità della trimestrale...per gli etf aspetto la caduta di Icaro dopo il volo
o no?:D
buon weekend ragazzi

Usa: la partita politica sul debito pubblico si giocherà fino al 2 agosto

Per il Congresso Usa c'è tempo fino al 2 agosto per trovare

Quindi, forse, c'è ancora tempo per comprare a buon prezzo. Giusto?

secondo me la tirano ad arte per le lunghe , anche se l'accordo è gia pronto, giusto per lasciare questo clima di incertezza sui mercati e a comprare a prezzi piu bassi, poi proprio il 2 esce l'accordo e sparano up. cmq anche io spero che si vada a 17900, voglio incrementare.

ciao lati:up: hai dimenticato di dire che cisono tanti altri (senza fare nomi ;-) ) che te lo imbrattano:-(

buongiorno

:eek::eek:....e chi sarebbero????Finora ho letto solo trader che, sono intervenuti con ottimi toni galatelici:D:D....non iniziamo a fare sterili polemike.....io capisco poco di borsa, ma...dopo oltre 3 lustri di fol, so riconoscere le persone perbene e le solite meteore di passaggio:D.....il 3d di Lati, è certamente 1 dei...migliori in assoluto.:up:

Ultima modifica:
secondo me la tirano ad arte per le lunghe , anche se l'accordo è gia pronto, giusto per lasciare questo clima di incertezza sui mercati e a comprare a prezzi piu bassi, poi proprio il 2 esce l'accordo e sparano up. cmq anche io spero che si vada a 17900, voglio incrementare.

....:D:D:Dingordo;)se dovesse svcendere a quei livelli, ho già pronti i primi 1000 soldatini di riserva.:cool:

Allegati

• fTSEMIB 30 KUG DA FEBB res 19300.jpg
    fTSEMIB 30 KUG DA FEBB res 19300.jpg
    132,8 KB · Visite: 87
  • soldatini.jpg
    soldatini.jpg
    53 KB · Visite: 402
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back