Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
Houston, abbiamo un problema....:rolleyes:
.
.
Astronave friulana FLAT al 100%----dato di partenza

prima ipotesi....lunedì ovviamente da noi si parte con euforia galattica GAP UP +2% viva..viva....ed io dovrei entrare a 18650...?
:no:
Seconda possibilità....tragedia greca....18100 in open....tutti a dire "nuovi minimi"......ed intanto che aspetto il momento cruciale...ZAC....ripartono a palla....ed io sto fuori!!!!!
:no:
Ma che diamine faccio io lunedì?????????????????????????????
..:rolleyes::rolleyes:
Forse ho trovato!!
Ritorno .... al mare????? :lol:
.
.
Accetto consigli....... educativi. GASP!!! :D

Ci sarà tutto il tempo per entrare...Lunedi tra 9,50 e 10,10 comincia a buttar dentro qualcosa...Sandor è long da 10,05, quindi;)

Ci sarà tutto il tempo per entrare...Lunedi tra 9,50 e 10,10 comincia a buttar dentro qualcosa...Sandor è long da 10,05, quindi;)
.
.
Si, Leo....mi stavo preparando per questa ipotesi.....solo che (nn avendo nulla di over) si cerca di piazzarsi belli bassi......magari senza mediare nulla, un colpo secco e via....come piace a te...(rileggendo c'è un ----voluto??-----doppio senso :rolleyes:...:lol:...dai, perdonami, sono ancora in clima vacanza..)

Grazie cmq, poi una cosa seria.....hai scritto parole importanti su Sandor+Argema (mi son riletto TUTTO il 3d dei giorni della mia assenza)...hai fatto MOLTO bene a farlo. Appoggio in pieno.

...........questa te la volevo mettere da tanto, umorismo di bassa lega, accontentati, è domenica..!

LEO è AZIONISTA di MAGGIORANZA della SEGUENTE società:

1312126058lado.png

Sono al 5x100 ... Ho dovuto dare comunicazione alla Consob...
Comunque per quanto riguarda il long se me ne daranno l'occasione incremento....altrimenti pure:lol:

Sono al 5x100 ... Ho dovuto dare comunicazione alla Consob...
Comunque per quanto riguarda il long se me ne daranno l'occasione incremento....altrimenti pure:lol:

Quindi anke se aprissero in rosso l'eventuale discesa sarebbe da comprare:)anke fino a.....9,5/9,3...ovvio che se gli yankee si mettessero d'accordo nel week, forse....per i long rimarrebbero meno spazi per entrare.:cool:

"Nella finanza comportamentale è noto che ...la gente prova + dolore di fronte ad una perdita finanziaria (rimorso) assumendosi + riski x recuperare il loss, che....piacere davanti ad un guadagno della stessa entità".

Allegati

• Levmib 30 lug da feb I res 11,75.jpg
    Levmib 30 lug da feb I res 11,75.jpg
    124,2 KB · Visite: 85
  • Levmib 29 lug da gen res 12,66.jpg
    Levmib 29 lug da gen res 12,66.jpg
    131,6 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
Ciao Rega,

Dopo aver preso una bella razza in mare (che fatica...:D)
vorrei fare una domandina un pochino strana se mi è permesso?!

Io la faccio in caso poi mi direte se inopportuna, ma sono curioso!...:D

Visto il Problema Grecia
Visto il Problema Spagna
Visto il Problema USA
Visto il Problema Politici Italiani ecc. ecc

Ho ripetuto il Problema per fare più effetto...:D

In queste condizioni Vi sareste messi Long se non ve lo diceva Sandor...:bow::bow::bow:

ed immagino anche lati?...:bow::bow::bow:

E poi una domanda a Lati....:bow::bow::bow:

Se spicchiamo il Volo, Tradi lo stesso, oppure lasci correre fino al target?

Grazien 1000000000000000000000000

PS: Vi inviterei a mangiare la razza, ma per tutti è un pochino piccola...:lol:

Maxxim......:up:

Maxxim....devo vedere come andranno le cose domani o dopo.
Se fanno l'accordo probabilmente aprono up e potrei restare com quello che ho (6000 lev) fino a target. Se domani scendono e si vs sotto i 18000 e riesco a incrementare, davanti a un rialzo consistente dovuto all'annuncio dell'accordo potrei mollare tutto entro il 5 causa vacanze. Ma a quel punto il gain sarebbe molto soddisfacente. Insomma decido di giorno in giorno.
Se Sandor non avesse dato il long dovremmo navigare a vista...

In queste condizioni Vi sareste messi Long se non ve lo diceva Sandor...:bow::bow::bow:

ed immagino anche lati?...:bow::bow::bow:

E poi una domanda a Lati....:bow::bow::bow:

Se spicchiamo il Volo, Tradi lo stesso, oppure lasci correre fino al target?

Grazien 1000000000000000000000000

PS: Vi inviterei a mangiare la razza, ma per tutti è un pochino piccola...:lol:

Maxxim......:up:[/QUOTE]

Di Sandor c'è ne 1 solo; per quanto mi riguarda ho ripreso ad investire in borsa grazie a Sandor altrimenti non avrei ricominciato. Quindi seguo solo lui; la tranquillità che ti dà in momenti ad esempio come quelli che elencavi tu non te la dà nessuno e poi cosa più importante ti fa guadagnare.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto