Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti...

Ma no Maxxim non cancellare

Grazie lati....:bow::bow::bow:

tommy68:
Avevo letto che potevi indicare il link..puoi inviarlo, anche pm se non puoi farlo pubblicamente..grazie
Metto il link del programma per il calcolo della Tassazione per gli ETF ed Azioni,
per qualsiasi dubbio sono sempre a Vostra
disposizione...(solo per il programma sottointeso....:D)

B&B Patty Bologna

Buon WeeK a Tutti

Maxxim....:up:

:eek::eek:....e chi sarebbero????Finora ho letto solo trader che, sono intervenuti con ottimi toni galatelici:D:D....non iniziamo a fare sterili polemike.....io capisco poco di borsa, ma...dopo oltre 3 lustri di fol, so riconoscere le persone perbene e le solite meteore di passaggio:D.....il 3d di Lati, è certamente 1 dei...migliori in assoluto.:up:

Intendevo fare riferimento a me stesso e solo a me.:wall: Il post voleva essere ironico e non polemico. Non ne avrei motivo anche perchè se Tu capisci poco di borsa ho ripetuto più volte che io ne capisco meno dei gatti del colosseo ;-) . Mi è scappato un "tanti" mi dispiace ci sia stato qualcuno che si è sentito tirare in ballo.

buonasera e buona domenica, laser

Ultima modifica:
Intendevo fare riferimento a me stesso e solo a me.:wall: Il post voleva essere ironico e non polemico. Non ne avrei motivo anche perchè se Tu capisci poco di borsa ho ripetuto più volte che io ne capisco meno dei gatti del colosseo ;-) . Mi è scappato un "tanti" mi dispiace ci sia stato qualcuno che si è sentito tirare in ballo.

buonasera e buona domenica, laser

Buondì a tutti:up:1 delle cose che apprezzo maggiormente di questo 3d è, l'umiltà media degli utenti e, visto che entrambi sappiamo....di non sapere:up:vuol dire che siamo già sulla buona strada per imparare.;)

Per tornare alla borsa, l'open di domani sarà determinato... dalle determinazioni del congresso yankee nel week.:ciao:

[SIZE=4 ha scritto:
maxxim;[/SIZE]2333750]Ciao a Tutti...

Grazie lati....:bow::bow::bow:
...sei una bellapersona.:up:;)

Usa, Obama al Congresso: uscire da "pasticcio" debito

venerdì 29 luglio 2011 19:33

Stampa quest’articolo | Pagina singola
[-] Testo [+]

1 / 1Schermo intero

di Richard Cowan e Deborah Charles
WASHINGTON (Reuters) - A quattro giorni dalla deadline per evitare il default, il presidente Usa Barack Obama ha detto oggi a repubblicani e democratici, profondamente divisi sul tema dell'innalzamento del tetto del debito, di smettere di litigare e di trovare una soluzione "per uscire da questo pasticcio".
Obama ha detto che il piano di riduzione del deficit presentato dai repubblicani al Congresso sarebbe bocciato al Senato, dove i democratici hanno la maggioranza, per cui rappresenta semplicemente una perdita di tempo. Il presidente ha invocato un compromesso e ha detto che le due parti non sono poi così lontane sui tagli alle spese.
"Ci sono tanti modi per uscire da questo pasticcio ma il tempo sta quasi per scadere", ha detto Obama, aggiungendo che il rating tripla A degli Stati Uniti è a rischio.
Gli Stati Uniti, se non dovessero innalzare il tetto del debito entro il 2 agosto, non sarebbero in grado di far fronte ad alcuni pagamenti andando in default tecnico ed esponendosi al rischio di downgrade.
Le preoccupazioni sullo stato dell'economia americana si sono moltiplicate oggi dopo che un rapporto del governo ha mostrato una crescita più debole rispetto alle aspettative nel secondo trimestre, aumentando il rischio di recessione.
Obama ha parlato mentre i leader repubblicani stanno cercando affannosamente di rivedere il loro piano sul debito, per ottenere l'appoggio dei conservatori e permettere al piano di passare alla Camera. Questo ostacolo deve essere superato prima che si inizi a lavorare sul compromesso con i democratici, sostengono sia i deputati che la Casa Bianca.
Il leader mondiali sono rimasti attoniti di fronte al disaccordo che regna a Washington, che ha portato gli Stati Uniti sull'orlo del default. Il presidente della Banca Mondiale Robert Zoellick ha detto oggi che gli Usa stanno scherzando con il fuoco.
Il più importante creditore degli Usa, la Cina, ha più volte invitato Washington a proteggere i suoi investimenti nel dollaro e l'agenzia di stampa statale cinese ha scritto che gli Stati Uniti sono "intrappolati" da politiche "pericolosamente irresponsabili".

Ultima modifica:
Ueila' chi si rivede....Luca il vacanziero:lol:
E noi qui a tradare faticosamente ....:D
.
.
Houston, abbiamo un problema....:rolleyes:
.
.
Astronave friulana FLAT al 100%----dato di partenza

prima ipotesi....lunedì ovviamente da noi si parte con euforia galattica GAP UP +2% viva..viva....ed io dovrei entrare a 18650...?
:no:
Seconda possibilità....tragedia greca....18100 in open....tutti a dire "nuovi minimi"......ed intanto che aspetto il momento cruciale...ZAC....ripartono a palla....ed io sto fuori!!!!!
Ma che diamine faccio io lunedì?????????????????????????????
..:rolleyes::rolleyes:
Forse ho trovato!!
Ritorno .... al mare????? :lol:
.
.
Accetto consigli....... educativi. GASP!!! :D

.
.
Houston, abbiamo un problema....:rolleyes:
.
.
Astronave friulana FLAT al 100%----dato di partenza

prima ipotesi....lunedì ovviamente da noi si parte con euforia galattica GAP UP +2% viva..viva....ed io dovrei entrare a 18650...?
Seconda possibilità....tragedia greca....18100 in open....tutti a dire "nuovi minimi"......ed intanto che aspetto il momento cruciale...ZAC....ripartono a palla....ed io sto fuori!!!!!
Ma che diamine faccio io lunedì?????????????????????????????
..:rolleyes::rolleyes:
Forse ho trovato!!
Ritorno .... al mare????? :lol:
.
.
Accetto consigli....... educativi. GASP!!! :D

....Usa la forza giovane jedi.........:D:D:D:D:D:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto