Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, nessuno è mai stato a un rodeo? ieri scrollata dopo che molti erano entrati.Lati si era insospettito giorni fà dicendo che erano rimasti troppo intorno a9,80 10.00 (chi è capace faccia ripropost). oggi altro colpo in giù è possibile che domani facciano una finta in giù ma SECONDO ME finiranno up. Altrimenti per il 22/8 non ce la si fà (a proposito Lati alle 14:45 ho da fare non si potrenbbe anticipare un po'':D.
Niente è come sembra Non fatevi disarcionare.

laser

Ultima modifica:
Ricordiamoci le parole di magnum p.i.... cmq questa volta si che stiamo mettendo alla prova le coronarie e...Sandor... Vediamo quanti soldatini perderà la ns tribù ... pm 9.8 12000...all'attacco... Ahia che male mi e' arrivata una cannonata

ciao a tutti, nessuno è mai stato a un rodeo? ieri scrollata dopo che molti erano entrati.Lati si era insospettito giorni fà dicendo che erano rimasti troppo intorno a9,80 10.00 (chi è capace faccia ripropost). oggi altro colpo in giù è possibile che domani facciano una finta in giù ma SECONDO ME finiranno up. Altrimenti per il 22/8 non ce la si fà (a proposito Lati alle 14:45 ho da fare non si potrenbbe anticipare un po'':D.
Niente è come sembra Non fatevi disarcionare.

laser
Laser quoto tuttavia anche se questa volta recuperiamo il contesto macro e' marcio per cui c'e poco da gioire in ogni caso... Scusate per il realpessimismo

Laser quoto tuttavia anche se questa volta recuperiamo il contesto macro e' marcio per cui c'e poco da gioire in ogni caso... Scusate per il realpessimismo

Già:( 70 miliardi all'anno IN PIU' solo di interessi chi glie/ce li dà ?:-?:eek:.
Eccetto la Germania, Cina e India gli altri non stanno messi meglio

laser

ti chiami Patrizio?

ti hanno fatto santo?

e abiti in un pozzo ?

Ciao giambel, no mi chiamo Leo:D
Scherzi a parte se mi hai letto in passato avrai visto
che vado giù pesantino...solo quest'anno ho già gainato
80mila euro (tutte le operazioni sono state postate qui)
uindi un certo margine ce l'ho...il take profit previsto
per questa tradata è 11,75 circa probabilmente già per fie
mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto