Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:Speriamo sbagli. Caldaro e' da ieri passato in Trend di medio Bear e alla rottura di 1260, anche il trend di lungo passerebbe ribassista...

.
1312306224sc.png

Soccia ragazzi che botte... E pensare che ho sh per 1 anno... Se domani.. Sono cacchi amari.. Cmq la gente e' forte sono tutti shirt tutti dei fenomeni... Zio porco come dice olly...Lati resistiamo....Brontolo laser alfra... Coraggio

Soccia ragazzi che botte... E pensare che ho sh per 1 anno... Se domani.. Sono cacchi amari.. Cmq la gente e' forte sono tutti shirt tutti dei fenomeni... Zio porco come dice olly...Lati resistiamo....Brontolo laser alfra... Coraggio

E' già, E CHI SI RITIRA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI MIGNO..A :lol:
AH AH

Ultima modifica:
:lol::lol:
E' già, E CHI RITIRA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI MIGNO..A :lol:
AH AH

è vero questo? qualcuno lo sa
Italia 175 miliardi di euro di bond scadranno nel secondo semestre 2011, 245 miliardi nel 2012.
chi ce li dà sti denari?

Domani diranno che le riserve cinesi sono a disposizione per il debito americano illimitatamente (in cambio di cosa non lo sapremo per molto tempo).

Ho l'esercito in caserma ma la cavalleria l'ho lanciata... Speriamo di fare come a isbucheski (o come diavolo si scrive) e non come a balaclava (ma quelli erano inglesi:D.
avanti savoia:up: (ma io so borbonico:cool:) e direbbe franceschiello finitela di fare ammuina e lasciate la borsa in pace pure la mia eh
laser

Ultima modifica:
questa la cancello tra un po' se non ho l'apprezzamento del comodatante Lati:

mi hanno clacsonato al semaforo e quando ho fatto notare seccato che era rosso mi hanno risposto: "sì ma è rosso fresco per altri 10 secondi si può passare". :eek:

laser

Coraggio ciurma:Dx adesso mala tempora currunt:wall::wall:ma sono i momenti peggiori quelli che.....potrebbero dare maggiori soddisfazioni quando arriverà....il bel tempo.;)l'importante è che non .....
sed peiora parantum.:cool:ed anke in quest'ultimo caso, sarebbero azz.i anke per quelli che non sono in borsa.:ciao:

buona sera a tutti, si prospetta un'altra bella giornatina domani.

cmq, riprendendo una frase dal mitico film "il corvo", non può piovere per sempre.

Ultima modifica:
buona sera a tutti, si prospetta un'altra bella giornatina domani.

cmq, riprendendo una frase dal mitico film "il corvo", non può piovere per sempre.
ci sarebbe tanto da quotare..ma quoto Smalville, che, come sempre in poche righe, riepiloga la situazione e fa capire tutto.. :D;)
Bel film..peccato per Brandon..
p.s.; Ws sta chiudendo male.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto