Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lati ma che pmc hai come valore di indice ora? sui 18000 o poco meno?

occhio a incrementare finche non si sa quando inverte( a parte lati:D), meglio incrementare da piu in alto ma quando si è sicuri che il rimbalzo è iniziato oppure stare a guardare, tanto se sandor sta tranquillo a 18450 perche non dobbiamo stare tranquilli noi che siamo long da piu sotto?

lati ma che pmc hai come valore di indice ora? sui 18000 o poco meno?

occhio a incrementare finche non si sa quando inverte( a parte lati:D), meglio incrementare da piu in alto ma quando si è sicuri che il rimbalzo è iniziato oppure stare a guardare, tanto se sandor sta tranquillo a 18450 perche non dobbiamo stare tranquilli noi che siamo long da piu sotto?

Guarda è proprio quello il senso che ho dato al messaggio di Sandor quando parla di non mediare ma di preparare una cartuccia al 50% . Spararla in salita e non in discesa (magari sono io che non ho capito però:D
laser

NotaQualche mio cavalleggero si è unito ai vostri eserciti (ci volevano i cannoni lo so) ma accontentiamoci tirarli fuori dalle caserme non è stato facile ;-)

Ultima modifica:
lati ma che pmc hai come valore di indice ora? Sui 18000 o poco meno?

Occhio a incrementare finche non si sa quando inverte( a parte lati:d), meglio incrementare da piu in alto ma quando si è sicuri che il rimbalzo è iniziato oppure stare a guardare, tanto se sandor sta tranquillo a 18450 perche non dobbiamo stare tranquilli noi che siamo long da piu sotto?

18020

se stornano come la volta precedentea a voglia a mediare.........

1312306184sp500.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto